Huawei Mate 10 come non perdere foto video contatti messaggi

Salvataggio Huawei Mate 10 come fare backup telefono Android Huawei per non perdere foto, video, contatti messaggi etc. Backup smartphone Android Huawei

Huawei Mate 10 come evitare di perdere foto video contatti messaggi sul telefono Android La migliore guida per fare backup Huawei Mate 10 Android.

Vi è mai capitato di perdere i dati contenuti nel telefono Android ? Oggi vi spieghiamo come salvare le foto, video, messaggi contatti su Huawei Mate 10

Backup e ripristino dati: per prevenire la perdita di dati

Ti preoccupa la perdita dei dati importanti in caso di smarrimento del Telefono? Eseguire regolarmente il backup dei dati, impedisce la perdita dei dati ed evita inutili preoccupazioni.

Esistono tre metodi per eseguire il backup dei dati sul dispositivo: Memoria interna del dispositivo: puoi eseguire il backup dei file di dimensioni ridotte nella memoria interna del dispositivo.

Huawei Mate 10 come non perdere foto video contatti messaggi
Huawei Mate 10 come evitare di perdere foto video contatti messaggi sul telefono Android La migliore guida per fare backup Huawei Mate 10 Android.

Dispositivo di archiviazione USB: se non disponi di spazio a sufficienza nella memoria interna del dispositivo, puoi utilizzare un dispositivo di archiviazione USB collegato ad un cavo OTG per eseguire il backup dei dati.

Backup sul computer: puoi eseguire il backup dei dati importanti, come le foto, file di grandi dimensioni direttamente sul tuo computer, evitando eventuali perdite di dati e liberando la memoria interna del dispositivo.

Esegui il backup dei dati sulla memoria interna È possibile eseguire il backup dei dati del dispositivo nella memoria interna per evitare eventuali perdite di dati. Si consiglia di eseguire il backup dei file di dimensioni ridotte nella memoria interna.

Le caratteristiche potrebbero variare a seconda del gestore. Ricorda sempre la password di backup, in altri casi non sarà possibile recuperare i file di backup.

Per eseguire il backup dei dati sulla memoria interna, aprire Backup, accedere a Backup > Memoria interna > Avanti, selezionare i dati da sottoporre a backup e toccare Backup. Non è necessaria la password di backup per i file di immagini, audio, video e documenti. La password è richiesta per gli altri tipi di dati. Seguire i passaggi sullo schermo per impostare la password di
backup e una domanda di sicurezza.

È possibile visualizzare i file di backup dalla cartella Huawei\Backup all’interno di Gestione file. Esegui il backup dei dati su un dispositivo di archiviazione USB Se non disponi di spazio a sufficienza sul tuo Telefono, oppure se desideri eseguire il backup dei dati importanti su una memoria esterna, puoi utilizzare un dispositivo di archiviazione USB collegato ad un cavo OTG per eseguire il backup dei dati. I dispositivi di archiviazione USB compatibili includono le memorie USB, i lettori di schede e i dispositivi con scheda microSD inserita.

Le caratteristiche potrebbero variare a seconda del gestore.

Ricorda sempre la password di backup, in altri casi non sarà possibile recuperare i file di backup. Per eseguire il backup dei dati su un dispositivo di archiviazione USB, aprire Backup, accedere a Backup > Memoria USB > Avanti, selezionare i dati da sottoporre a backup e toccare Backup. Non è necessaria la password di backup per i file di immagini, audio, video e documenti. La password è richiesta per gli altri tipi di dati. Seguire i passaggi sullo schermo per impostare la password di backup e una domanda di sicurezza.

È possibile visualizzare i file di backup dalla cartella Huawei\Backup all’interno di Gestione file. Esegui il backup dei dati sul computer Hai archiviato dei dati importanti come foto, file di grandi dimensioni sul tuo Telefono? Esegui il backup dei dati importanti su un computer per prevenire la perdita di dati e creare più spazio sul tuo Telefono.

Ricorda sempre la password di backup, in altri casi non sarà possibile recuperare i file di backup. Occorre installare l’app Huawei sul computer prima dell’utilizzo del backup o del ripristino dei file dal Telefono. Backup dati sul computer: collegare il dispositivo al computer con un cavo dati USB. L’app Huawei si aprirà automaticamente sul computer. Dall’app Huawei , selezionare i dati da sottoporre a backup e seguire i passaggi sullo schermo per eseguire il backup dei dati sul computer.
Importa i dati da Telefono: collegare il dispositivo al computer con un cavo dati USB. Aprire l’app Huawei e accedere alla pagina di recupero dati per copiare i dati dal computer sul Telefono. Se i dati di backup sono protetti, inserire la password quando è richiesto.

Guarda anche

Scheda ILIAD

ILIAD attivare la scheda SIM e navigare 4G

Attivare la scheda ILIAD dopo l'acquisto della SIM dal sito di ILIAD o dal SIMBOX. Ecco come si procede all'attivazione della SIM ILIAD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.