Samsung S8 salva doppio contatto come unire due contatti

Galaxy S8 come unire due contatti telefonici Pulire la rubrica contatti telefonici e unire i contatti doppi la guida con le istruzioni

Samsung S8 Contatti doppi come unire i doppi contatti nella rubrica telefono Android Samsung Galaxy S8 Basta doppi nomi nella rubrica telefonica Samsung.

Spesso, può capitare di salvare due contatti sul Samsung Galaxy S8 in modo diverso e, se i doppi contatti diventano tanti si rischia di avere una rubrica molto affollata e poco razionale dove risulterà difficile trovare un numero telefonico.

Oggi vi spiegheremo come eliminare contatti doppi Samsung S8, come unire i contatti su Samsung.

Quindi, può essere che, ad esempio, il numero di telefono, l’e-mail o il nome siano inseriti due volte. I contatti duplicati possono essere uniti nell’app Contatti in un unico contatto.

Samsung S8 salva doppio contatto come unire due contatti
Samsung S8 Contatti doppi come unire i doppi contatti nella rubrica telefono Android Samsung Galaxy S8 Basta doppi nomi nella rubrica telefonica Samsung.

Come unire contatti telefonici su Samsung Galaxy S8

Come si uniscono i contatti sul Samsung Galaxy S8. Oggi vi spieghiamo come unire i contatti nella rubrica Samsung Galaxy S8 in modo semplice e veloce.

Aprite l’app dei contatti sul Samsung Galaxy S8 Poi e toccate i tre puntini in alto a destra e andate nella voce “Gestisci contatti” Selezionate ora la voce “Unisci contatti” vedrete ora tutti i contatti che hanno lo stesso numero, lo stesso nome, lo stesso indirizzo e-mail evidenziati.

Contrassegnate i contatti che hanno lo stesso contenuto e quindi “Collegamento” Fate questo per tutti i contatti creati due o più volte sul tuo Samsung Galaxy S8 nell’app Contatti.

Alla fine del processo avrete una rubrica dei contatti ripulita senza doppi contatti ! Ora sapete come unire i contatti duplicati sul Samsung Galaxy S8 all’interno dell’app Contatti.

Mettiti in comunicazione con noi

Siamo sempre aperti ai vostri problemi, alle domande e ai suggerimenti, perciò non esitate a contattarci cliccando il modulo contatto in alto a destra del sito.

Questo è un servizio gratuito che offriamo e non addebitiamo neache un euro per la consulenza. Ti preghiamo di notare che riceviamo centinaia di email ogni giorno e non è possibile per noi rispondere a ciascuna di esse.

Per coloro che abbiamo aiutato, vi preghiamo di diffondere il messaggio condividendo i nostri messaggi con i vostri amici o semplicemente apprezzando la nostra pagina di Facebook e Google+ o seguirci su Twitter.

Guarda anche

come modificare icone app Huawei

Come ingrandire icone su Huawei P20 Pro

Aumentare la dimensione delle icone Su huawei P20 Pro per vedere meglio le App. Ecco come si fa ad ingrandire le icone delle App sul telefono Android Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.