Samsung Note 8 Come calibrare la bussola

Come calibrare bussola telefono Android Samsung Note 8 la guida e le istruzioni per calibrare la bussola nel Galaxy S8

Samsung Galaxy Note 8 Come calibrare la bussola – Istruzioni Il Samsung Galaxy Note 8 ha molti sensori integrati, incluso il sensore magnetico, che è importante per il corretto funzionamento della bussola.

Se vi accorgete che la bussola sul navigatore GPS, nelle Mappe o nell’app della bussola, che si trova nella barra laterale degli “Strumenti rapidi” mostra la direzione sbagliata allora è possibile che la bussola debba essere calibrata.

Oggi vi spiegheremo come calibrare la bussola Telefono Samsung, Tarare la bussola Samsung Note 8, migliorare la precisione bussola Samsung Note 8.

Se questo è il vostro problema siete nel posto giusto in quanto oggi vi insegneremo a calibrare la bussola del Samsung Note 8.

Samsung Note 8 Come calibrare la bussola
Samsung Galaxy Note 8 Come calibrare la bussola – Istruzioni Il Samsung Galaxy Note 8 ha molti sensori integrati, incluso il sensore magnetico, che è importante per il corretto funzionamento della bussola.

Per calibrare la bussola sul Samsung Note 8 Vi consigliamo di usare il menu di servizio segreto Samsung. Ecco il modo migliore per vedere se la calibrazione funziona perché c’è un indicatore.

Dalla schermata Home, apri l’app Telefono tastierino numerico. Ora inserite il seguente codice: *#0*# Ora aprirà il menu di test del Samsung Galaxy Note 8. Fate clic sul quadrato con la voce “Sensore” e poi scorrete verso il basso nel menu successivo. Ora vedrete una voce con “Sensore magnetico” e sotto di essa un cerchio con una linea e un numero.

Significato : Linea rossa con valore 0 = Il sensore della bussola deve essere calibrato Linea blu con valore a 3 = Il sensore magnetico è calibrato.

Ora, per calibrare la bussola, ruotate il Samsung Galaxy Note 8 una volta attorno a tutti i tre assi. Continuate a ruotare il telefono Android fino a quando il cerchio mostrerà una linea blu e un valore uguale a 3.

Ora la tua bussola sarà calibrata. Qualsiasi app per bussola che ora userete mostrerà la direzione corretta. Ricordatevi che la calibrazione della bussola deve essere fatta all’aperto dove vi è la minima quantità di disturbi che potrebbero influenzare la calibrazione.

Guarda anche

Presa smart intelligente compatibile Alexa

Presa wifi smart Wi-Fi compatibile Alexa e Google Assistant controllo vocale

Koogeek Wi-Fi la presa elettrica Wi-fi per Alexa e Google Assistant con controllo vocale controllo consumo elettrico programmabile accensione e spegnimento e funzione di timer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.