Huawei Mate 10 Usare biglietto da visita

Huawei Mate 10 come condividere numeri telefono con amici usando i biglietti da visita La guida per condividere velocemente un numero di telefono con amici

Huawei Mate 10 come inviare velocemente un numero telefonico Creare e condividere il biglietto da visita per inviare il proprio numero telefonico.

Gestione biglietti da visita Utilizzare il biglietto da visita in modo alternativo aggiungere e condividere i dati. Si può guadagnare tempo nel registrare i dati contenuti sui biglietti da visita con questa semplice procedura utilizzabile su Huawei Mate 10.

Condividere i numeri di telefono con altri amici? La gestione dei biglietti da visita offre un modo semplice per aggiungere e condividere tutte le informazioni.

Huawei Mate 10 Usare biglietto da visita
Huawei Mate 10 come inviare velocemente un numero telefonico Creare e condividere il biglietto da visita per inviare il proprio numero telefonico.

La gestione del biglietto da visita supporta le seguenti funzionalità

– Aggiungi i biglietti da visita cartacei nei tuoi contatti: vuoi aggiungere rapidamente il mucchio di biglietti da visita che hai ricevuto direttamente tra i tuoi contatti? Basta posizionare un biglietto da visita cartaceo davanti alla fotocamera per importare tra i tuoi contatti le informazioni (tra cui nome, numero di telefono, azienda e titolo).

– Scansiona il codice QR per l’aggiunta di un contatto: eseguire la scansione del codice QR del biglietto da visita per salvare le informazioni in modo rapido tra i tuoi contatti.

– Crea e condividi il tuo biglietto da visita: è possibile creare un biglietto da visita personale nei tuoi contatti e il dispositivo genererà automaticamente un codice QR per facilitare la condivisione dei tuoi dati.

– Condividi i contatti: selezionare il contatto da condividere e toccare il codice QR nella parte superiore della schermata dei dettagli del contatto per una condivisione rapida e semplice

Ora sapere come usare il biglietto da visita Huawei Mate 10 per condividere i contatti telefonici.

Guarda anche

Huawei P20 Lite silenziare lo smartphone

Silenziare la fotocamera Huawei P20 Lite

Scattare una foto senza essere scoperto ! Il metodo migliore è quello di silenziare la fotocamera del Huawei P20 Lite così non si sentirà il tono di notifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.