WhatsApp inserire password bloccare accesso app

Come bloccare Whatsapp con password ed evitare che le vostre chat e messaggi vengano lette Inserire PIN blocco Whatsapp evitare accesso all’Applicazione

Proteggere Whatsapp con password Come mettere la Password a Whatsapp per migliorare la sicurezza dei vostri messaggi, foto e video contenuti su Whatsapp.

Come bloccare WhatsApp con una password è una delle domande più frequenti che arrivano in redazione da parte dei nostri lettori Bloccare Whatsapp con password consente di aumentare la sicurezza dei vostri messaggi ed evitare che amici o fidanzato / fidanzata scoprano le vostre relazioni private.

Come sicuramente saprete Whatsapp non offre nessuna protezione e chiunque entri in possesso del vostro telefono potrà accedere a Whatsapp e leggere i vostri messaggi e vedere foto e video privati.

WhatsApp inserire password bloccare accesso app
Proteggere Whatsapp con password Come mettere la Password a Whatsapp per migliorare la sicurezza dei vostri messaggi, foto e video contenuti su Whatsapp

Whatsapp inserire codice di accesso per avviare app

Il rimedio esiste e si chiama WhatsLock. Con questa applicazione potrete proteggere video, foto, messaggi vocali e messaggi di testo da occhi indiscreti inserendo una password di protezione alla vostra applicazione.

WhatsLock Vi consente consente di inserire un codice di sicurezza e bloccare l’accesso a Whatsapp a chi non lo conosce. L’applicazione WhatsLock è gratis e la si può scaricare direttamente dal Google Play.

Una volta scaricata e installata l’applicazione andate nelle impostazioni del vostro telefono e andate su Accessibilità e attiva l’opzione “WhatsLock Protection Service” . Il menu Accessibilità può variare a seconda della versione di Android e concedete le autorizzazioni necessarie.

Ora potrete avviare l’applicazione e inserire il codice di sicurezza. Una volta salvato l’ accesso a Whatsapp sarà bloccato da password e nessuno tranne voi potrà accedere ai contenuti del messanger.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *