Huawei Mate 10 Impronta digitale

Huawei Mate 10 come usare impronta digitale sul telefono Android A cosa serve impronta digitale su Huawei Mate 10

Sblocco dello schermo con un solo tocco Huawei Mate 10 Accesso ai file privati su Huawei Mate 10 con impronta digitale Mettere al sicuro i dati su smartphone Huawei.

Anche sul telefono Android Huawei Mate 10 è possibile inserire impronta digitale per metetre al sicuro le informazioni contenute sullo smartphone.

Mettere la password a foto, video e file su Huawei Mate 10 con impronta digitale ecco come si usa l’impronta digitale sul telefono Android Huawei.

Huawei Mate 10 Impronta digitale
Sblocco dello schermo con un solo tocco Huawei Mate 10 Accesso ai file privati su Huawei Mate 10 con impronta digitale Mettere al sicuro i dati su smartphone Huawei.

Rilevazione impronta: per un utilizzo più rapido e sicuro

La rilevazione delle impronte digitali consente non solo di sbloccare il tuo Telefono più rapidamente, ma garantisce una maggiore sicurezza ai tuoi dati personali.

L’impronta include tali funzioni:

– Sblocco dello schermo con un solo tocco: sei stanco di inserire il PIN o tracciare la sequenza per lo sblocco dello schermo? L’impronta esegue lo sblocco rapido e sicuro tramite un singolo tocco.

– Accesso ai tuoi file privati: temi di dimenticare la tua password della Cassaforte o del Blocco app, ma vuoi comunque garantire la sicurezza del dispositivo? Imposta l’accesso tramite impronta sia per la Cassaforte o per il Blocco app in modo da mantenere al sicuro le app ed evitare accessi non autorizzati.

– Esegui le scelte rapide tramite impronta: il tasto dell’otturatore potrebbe essere scomodo da premere durante uno scatto. Cerchi un metodo più rapido per rispondere alle chiamate o per disattivare una sveglia? Imposta le scelte rapide per acquisire rapidamente le foto, rispondere alle chiamate e disattivare le sveglie attraverso l’uso di qualsiasi dito.

Utilizza le scelte rapide dell’impronta per operazioni più rapide

Cerchi un metodo più pratico per scattare le foto, rispondere alle chiamate o disattivare una sveglia? È possibile utilizzare qualsiasi impronta per scattare rapidamente foto e rispondere alle chiamate tramite il lettore delle impronte digitali. Non è richiesta la verifica dell’impronta.

Accedere a Impostazioni, quindi Sicurezza e privacy > ID impronta. Dalla schermata visualizzata, è possibile attivare le scelte rapide dell’impronta per:

– Scattare foto e video: nella schermata del mirino, Fotocamera tenere premuto il sensore impronta per scattare una foto o un video.

– Rispondere a una chiamata: tieni premuto sul sensore impronta per rispondere alle chiamate.
– Disattivare una sveglia: tieni premuto sul sensore per disattivare una sveglia.
– Mostra il pannello delle notifiche: con lo schermo in modalità verticale, scorrere verso il basso sul sensore per visualizzare il pannello di notifica, toccare due volte per rimuovere le notifiche e spostare verso l’alto per chiudere il pannello.

– Sfogliare le foto: quando si visualizzano le immagini in modalità a schermo intero, scorrere sui due lati del sensore per sfogliare le foto.

Guarda anche

Sahifa 5.6.10 wordpress 5

Sahifa 5.6.10 Tielabs WordPress 5 Download

Download Sahifa 5.6.10 Tielabs per Wordpress 5 la versione aggiornata del tema è disponibile per essere scaricata e installata sul vostro blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.