Huawei Mate 10 Come aggiungere mail

Huawei Mate 10 come mettere la posta elettronica sullo smartphone Android Aggiungere la posta elettronica sul telefono Android Huawei

Configurare la posta elettronica su Huawei Mate 10. Inviare e ricevere mail sul telefono Android Huawei Mate 10 guida e istruzioni.

La posta elettronica ormai è un elemento indispensabile nelal vita di tutti i giorni e il vostro Huawei Mate 10 non può non avere la posta elettronica installata.

Aggiungere la mail su Huawei Mate 10 è semplice e veloce e lo potrete fare seguendo la nostra guida tratta dal manuale d’uso PDF italiano Huawei Mate 10.

Huawei Mate 10 Come aggiungere mail
Configurare la posta elettronica su Huawei Mate 10. Inviare e ricevere mail sul telefono Android Huawei Mate 10 guida e istruzioni.

Come Aggiungere account e-mail su Huawei Mate 10

Aggiungi il vostro account e-mail sul telefono per un accesso più comodo alla vostra posta. Per conoscere le impostazioni specifiche durante la configurazione della tua e-mail, ti consigliamo di contattare il tuo gestore di posta elettronica.

Aggiungi un account e-mail personale: Aprire , selezionare il gestore di posta elettronica o toccare Altri, inserire il proprio indirizzo e la password, quindi Accedi, infine seguire i passaggi sullo schermo per la configurazione. Il sistema si collegherà automaticamente al server per la verifica delle impostazioni.

Aggiungi un account Exchange: Exchange è un servizio di Microsoft utilizzato da molte aziende come sistema di posta elettronica interno. Se il servizio di posta della tua azienda è collegato ai server di Exchange, potrai eseguire l’accesso alla posta di lavoro direttamente dal telefono. Accedere a > E-mail > Exchange, inserire il proprio indirizzo e-mail, nome utente e password, quindi toccare Accedi, infine seguire i passaggi sullo schermo per la configurazione. Il sistema si collegherà automaticamente al server per la verifica delle impostazioni.

Dopo la configurazione, il sistema aprirà la pagina Posta in arrivo come impostazione predefinita.

Guarda anche

TIM Supergiga tariffa promo

Super tariffa Supergiga TIM offerta Natalizia

Tim si travesta da Babbo Natale e propone la tariffa Supergiga per avere tanti giga per navigare e chiamate illimitate. Supergiga 20, Supergiga 20 extra, Supergiga 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.