Whatsapp significato simboli e icone

Whatsapp che cosa significano i simboli e le icone che si vedono nella chat e nei gruppi Comprendere il significato di simboli e icone su Whatsapp

Whatsapp iIl destinatario ha letto il messaggio, Cosa significa il simbolo orologio sul messaggio di Whatsapp, Cosa significa il messaggio online su contatto Whatsapp.

L’uso sempre più frequente di Whatsapp come strumento per comunicare da persone di tutte le età fa si che spesso arrivino alla redazione domande sul significato dei simboli e icone di Whatsapp.

Inseriamo nel blog un piccolo articolo che vi aiuterà a capire che cosa vogliono dire le icone e i simboli visualizzati sulla chat di Whatsapp.

Per molte persone quanto riportato nel nostro articolo saranno informazioni scontate ma, molti utenti di Whatsapp sono persone che hanno poca domestichezza con l’app ed è proprio a loro che destiniamo questa piccola guida.

Whatsapp significato simboli e icone
Whatsapp iIl destinatario ha letto il messaggio, Cosa significa il simbolo orologio sul messaggio di Whatsapp, Cosa significa il messaggio online su contatto Whatsapp

Se utilizzate il messenger WhatsApp sul vostro smartphone Android o iPhone potreste chiedervi quali sono i significati delle icone o dei simboli che appaiono nella chat di Whatsapp.

Oggi Vorremmo spiegarvi il significato che hanno questi piccoli simboli. Icone di WhatsApp e il loro significato all’interno della chat.

Un segno di spunta grigio indica che il vostro messaggio è stato inviato ed è arrivato ai server di WhatsApp. Due segni di spunta grigi significano che il vostro messaggio è stato trasmesso con successo al telefono del contatto ma non è ancora stato letto.

I due segni di spunta blu indicano che il destinatario ha letto il messaggio. Un’icona a forma di orologio indica che il messaggio non è ancora stato spedito dal vostro telefono verso i server di Whatsapp. Questo può succedere se non c’è una connessione Internet attiva.

La scritta On Line sotto il nome dl contatto significa che il destinatario sta usando Whatsapp (ma non è detto che legga il vostro messaggio).

Adesso sapete esattamente il significano dei simboli di WhatsApp in una chat e come interpretarli.

Guarda anche

Presa smart intelligente compatibile Alexa

Presa wifi smart Wi-Fi compatibile Alexa e Google Assistant controllo vocale

Koogeek Wi-Fi la presa elettrica Wi-fi per Alexa e Google Assistant con controllo vocale controllo consumo elettrico programmabile accensione e spegnimento e funzione di timer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.