Huawei Mate 10 Come mettere scheda SIM

Huawei Mate 10 come si inserisce la scheda telefonica La guida rapida per mettere la scheda SIM nel telefono Android

Come mettere la scheda telefonica Huawei Mate 10 per il primo avvio La migliore guida semplice che vi aiuterà a mettere nel modo giusto la scheda SIM all’interno dello smartphone.

Se avete comprato un nuovo telefono Android Huawei Mate 10 la prima cosa che dovrete fare è quella di mettere la scheda telefonica per farlo funzionare.

Visto che state per conoscere come si inserisce la SIM nel Huawei Mate 10 nel modo giusto vi spiegheremo come farlo in tutta sicurezza senza danneggiare il telefono Android.

Huawei Mate 10 Come mettere scheda SIM
Come mettere la scheda telefonica Huawei Mate 10 per il primo avvio La migliore guida semplice che vi aiuterà a mettere nel modo giusto la scheda SIM all’interno dello smartphone.

Huawei Mate 10 Come mettere scheda SIM

Come prima cosa per inserire la scheda telefonica dentro allo smartphone Android Huawe Mate 10 Pro assicuratevi che il telefono sia spento per non provocare danni.

Usare lo spillo fornito in dotazione con il telefono per aprire l’alloggiamento ” vano porta schede ” Posto sul lato del telefono. Inserendo lo spillo e facendo leggermente pressione lo slot uscirà dal telefono (come vedete nella figura).

Adesso posizionate 1 o 2 schede telefoniche nello slot come da figura e inserite nuovamente il contenitore nel telefono facendo una piccola pressione.

Ora potete accendere il telefono e iniziare ad usare tutte le funzioni. Ricordatevi di Non inserire o rimuovere la scheda SIM quando il telefono è acceso.

Assicurarsi che la scheda sia correttamente allineata e che il vassoio per schede sia a livello quando si inserisce nel telefono Android Huawei Mate 10.

Doppia scheda doppio standby singolo passaggio Il telefono Huawei Mate 10 supporta solo doppia scheda doppio standby
singolo passaggio, ovvero non è possibile utilizzare entrambe le schede SIM contemporaneamente per chiamate e servizio dati.

Quando si effettua una chiamata utilizzando la scheda SIM 1, la scheda SIM 2 non può essere utilizzata per effettuare o rispondere a eventuali chiamate. Se viene effettuata una chiamata alla scheda SIM 2, verrà riprodotto un messaggio vocale simile ai seguenti: “L’utente chiamato è fuori dall’area di servizio” o “Non è al momento possibile effettuare la connessione con
l’utente chiamato. Riprovare più tardi”. Il messaggio varia in base al provider di servizi.

Quando si utilizza il servizio dati della scheda SIM 1, quello della scheda SIM 2 verrà disattivato. La funzione singolo passaggio del dispositivo aiuta a ridurre il consumo di energia e ad aumentare il tempo di standby del dispositivo. Ciò non è legato alle condizioni della rete del provider di servizi. Si consiglia di contattare il provider di servizi e registrarsi al promemoria delle chiamate perse e ai relativi servizi di assistenza per evitare i conflitti sopra menzionati.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.