Samsung S8 togliere suono sblocco telefono Galaxy

Samsung Galaxy S8 come togliere il suono quando si blocca il telefono Eliminare suono sblocco telefono Android Samsung

Togliere suono fastidioso sblocco telefono Samsung S8. Come si toglie il suono di sblocco telefono su smartphone Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8 Come disattivare il suono durante lo sblocco del telefono. Se si sblocca il telefono del Samsung Galaxy S8, verrà emesso un breve suono a seconda dell’impostazione.

Questo suono può essere fastidioso e in molti ci chiedono come sia possibile disattivare il suono di sblocco telefono Samsung Galaxy S8.

Samsung S8 togliere suono sblocco telefono Galaxy
Togliere suono fastidioso sblocco telefono Samsung S8. Come si toglie il suono di sblocco telefono su smartphone Samsung Galaxy S8

Samsung S8 togliere suono sblocco telefono Galaxy

Per togliere il suono di sblocco telefono andate nelle impostazioni di Android per disattivarlo. Procedere come segue: Sul Samsung Galaxy S8, aprire il menu App e quindi le impostazioni. Ora toccate la voce di menu “Suono e vibrazione” e andate al sottomenu successivo. Scorrete il menù fino a che non vedete “suoni di blocco dello schermo”.

Disabilitate l’opzione spostando il cursore – Fatto! Successivamente, il suono durante lo sblocco del telefono non verrà più riprodotto.

Avete disabilitato con successo questa impostazione all’interno del sistema Android sul Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Huawei P20 Lite silenziare lo smartphone

Silenziare la fotocamera Huawei P20 Lite

Scattare una foto senza essere scoperto ! Il metodo migliore è quello di silenziare la fotocamera del Huawei P20 Lite così non si sentirà il tono di notifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.