Samsung S8 bloccare messaggi SMS CB

Come bloccare i messaggi con pubblicità o informazioni speciali che si ricevono quando si oltrepassa il confine di stato Disattivare ricezione messaggi SMS CB

Samsung Galaxy S8 bloccare i messaggi SMS CB quando si accede a un paese straniero. Come evitare di ricevere i messaggi pubblicitari via SMS quando si entra in un paese straniero.

Samsung Galaxy Bloccare messaggi CB all’estero. Quando si è in vacanza, spesso, si continuano a ricevere dagli operatori i messaggi promozionali CB SMS.

I messaggi CB sono SMS con pubblicità o informazioni speciali che si ricevono quando si effettua l’accesso a una determinata cella straniera con lo smartphone Samsung Galaxy.

Se abitate in un paese di frontiera sarà sicuramente fastidioso ricevere gli SMS CB ogni volta che si passa da una cella italiana a una straniera.

Il telefono Android Samsung S8 può disabilitare la ricezione di questi messaggi modificando semplicemente una impostazione nelle impostazioni.

Samsung S8 bloccare messaggi SMS CB
Samsung Galaxy S8 bloccare i messaggi SMS CB quando si accede a un paese straniero. Come evitare di ricevere i messaggi pubblicitari via SMS quando si entra in un paese straniero.

Oggi vi spieghiamo nel dettaglio come bloccare SMS CB messaggi promozionali

Dalla schermata iniziale, apri l’applicazione Messaggi. Toccare in alto a sinistra i tre puntini e andare nelle “Impostazioni”. Da questo menù troverete “Altre impostazioni”, selezionatelo.

Nel prossimo sottomenu selezionare “Canali Cell Broadcast” o “CB Messaggi” Disabilitarli impostando l’interruttore su “Off” – Fatto! Ora avete disattivato correttamente la ricezione dei messaggi CB SMS che arriveranno sul vostro telefono cellulare Android Samsung S8.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.