Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Come attivare la funzione snooze sul Samsung Galaxy S8 Come attivare ripetizione sveglia Samsung S8 Sonno pesante attivare funzione Snooze su Galaxy S8

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Se si utilizza la sveglia preinstallata sul Samsung Galaxy S8 all’interno di “App orologio”, si consiglia di utilizzare anche la funzione snooze.

Se non avete ancora scoperto la funzione, il nostro articolo vi aiuterà e vi mostrerà come configurare la funzione snooze.

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa
Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Per attivare ripetizione sveglia Samsung Galaxy S8 aprite il menu dell’app dalla schermata principale e poi dall’app dell’orologio. Quindi passare alla scheda “Allarme” e, se non lo si è già fatto, creare una sveglia tramite il simbolo più in basso a destra.

In alternativa, selezionare una sveglia esistente. Ora scorrete verso il basso. L’opzione desiderata è “Ricorda”. Tocca la voce per vedere altre impostazioni. Ora potete impostare le seguenti impostazioni per la funzione snooze sul Samsung Galaxy S8:

Intervallo tra 5, 10, 15, 30, minuti
Ripeti 3 volte, 5 volte o continuamente

Ora potrete impostare le impostazioni che vi piacciono durante il sonno. Si prega di non dimenticare di impostare la manopola master della funzione ripetizione su “On”. Quindi l’allarme impostato suonerà all’ora desiderata.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.