iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa

iPhone X lo schermo non funziona quando c’è freddo Display iPhone X non funziona quando temperatura arriva a zero Apple sta correndo al riparo

Il display iPhone X non funziona più quando temperatura arriva a zero gradi C° Schermo nero iPhone X soffre il freddo come risolvere il problema.

Apple conferma il bug se fa freddo il display del iPhone X non funziona. Tempi duri per gli utenti Apple ! Stiamo andando verso l’inverno e Apple conferma che lo schermo iPhone X non funziona con temperatura uguale o inferiore a 0 gradi C°.

La causa del malfunzionamento schermo iPhone X è determinato dalla temperatura. Con temperatura uguale o inferiore a 0 C° il display iPhone X smette di funzionare.

Gli utenti Apple hanno iniziato a segnalare il Bug su Forum e siti specializzati. Il difetto Iphone X ha dell’incredibile è sufficiente che l’iPhone X si trovi anche per pochi istanti a temperature pari o inferiori a 0° C° e il display va KO !

iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa
Il display iPhone X non funziona più quando temperatura arriva a zero gradi C° Schermo nero iPhone X soffre il freddo come risolvere il problema.

Apple è consapevole del problema iPhone X. I developers Apple hanno già messo mano al codice per risolvere il problema iPhone X per poter rendere disponibile il Fix già dal prossimo aggiornamento software.

La soluzione al problema del display iPhone X si pù risolvere scaldando con le mani il telefono e riportando a temperatura sopra allo zero. Apple segnala che dopo diversi secondi a temperatura sotto lo zero lo schermo del iPhone X si “adatta” alla bassa temperatura e torna a funzionare.

Cari utenti Apple non disperate .. Natale è vicino e Apple potrebbe mettere un aggiornamneto sotto l’albero per risolvere iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa.

from

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.