iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa

iPhone X lo schermo non funziona quando c’è freddo Display iPhone X non funziona quando temperatura arriva a zero Apple sta correndo al riparo

Il display iPhone X non funziona più quando temperatura arriva a zero gradi C° Schermo nero iPhone X soffre il freddo come risolvere il problema.

Apple conferma il bug se fa freddo il display del iPhone X non funziona. Tempi duri per gli utenti Apple ! Stiamo andando verso l’inverno e Apple conferma che lo schermo iPhone X non funziona con temperatura uguale o inferiore a 0 gradi C°.

La causa del malfunzionamento schermo iPhone X è determinato dalla temperatura. Con temperatura uguale o inferiore a 0 C° il display iPhone X smette di funzionare.

Gli utenti Apple hanno iniziato a segnalare il Bug su Forum e siti specializzati. Il difetto Iphone X ha dell’incredibile è sufficiente che l’iPhone X si trovi anche per pochi istanti a temperature pari o inferiori a 0° C° e il display va KO !

iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa
Il display iPhone X non funziona più quando temperatura arriva a zero gradi C° Schermo nero iPhone X soffre il freddo come risolvere il problema.

Apple è consapevole del problema iPhone X. I developers Apple hanno già messo mano al codice per risolvere il problema iPhone X per poter rendere disponibile il Fix già dal prossimo aggiornamento software.

La soluzione al problema del display iPhone X si pù risolvere scaldando con le mani il telefono e riportando a temperatura sopra allo zero. Apple segnala che dopo diversi secondi a temperatura sotto lo zero lo schermo del iPhone X si “adatta” alla bassa temperatura e torna a funzionare.

Cari utenti Apple non disperate .. Natale è vicino e Apple potrebbe mettere un aggiornamneto sotto l’albero per risolvere iPhone X schermo non funziona quando temperatura bassa.

from

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.