iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11

Riattivare e sbloccare iPhone X ecco come si fa a sbloccare il telefono Apple iPhone X con iOS 11 La guida e le istruzioni per riattivare iPhone X

Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

Riattivare e sbloccare iPhone X per usare il telefono Apple. Come risvegliare il telefono Apple iPhone X dallo standby è semplice e veloce. La prima cosa che dovrete fare per usare il telefono è toccare lo schermo o sollevare iPhone X dal tavolo.

Quando riattivate iPhone X viene visualizzato il seguente messaggio “Blocco schermo”. Da qui, potete controllare le notifiche, vedere le app che avete usato di recente, scattare foto etc.

iPhone X come sbloccare riattivare con iOS 11
Come sbloccare iPhone X e riattivare le funzioni Attivare lo schermo quanto il telefono è in sospensione con schermo nero.

Come Sbloccare iPhone X

Per bloccare iPhone X Scorrete dal basso verso l’alto in “Blocco schermo”, quindi inserite il codice, se richiesto. In alternativa potrete usare anche la funzione Face ID per sbloccare iPhone X, guardando verso la fotocamera.

Se non avete creato un codice né configurato Face ID quando avete configurato iPhone X per la prima volta, andate su Impostazioni > Face ID e codice.

Come Bloccare iPhone X

Per bloccare iPhone X premere il tasto laterale. iPhone X si blocca automaticamente se non tocchi lo schermo per circa un minuto.

Per altre informazioni potrete consultare il manuale iPhone X

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.