Google Chrome bloccato su Download Script Proxy

Il Browser internet Google Chrome bloccato su Download Script Proxy non carica pagine internet la soluzione al problema Video Guida funzionante

Google Chrome non si collega a internet e resta su Download Script Proxy il tutorial video che vi aiuterà a risolvere il problema.

Dopo ultimo aggiornamento Google Chrome abbiamo notato un bug che blocca il caricamento delle pagine dopo che il computer viene riavviato dalla modalità standby oppure quando resta molto tempo sulla barra di stato.

Il bug in questione è il blocco del browser internet Google Chrome in Download Script Proxy. Questa specie di “limbo” fa si che il browser non carichi più le pagine internet bloccando la possibilità di navigare sulla rete.

Google Chrome bloccato su Download Script Proxy
Google Chrome non si collega a internet e resta su Download Script Proxy il tutorial video che vi aiuterà a risolvere il problema

Quando il computer viene avviato dalla modalità sospensione e si apre Google Chrome per andare su internet può capitare che nell’angolo in basso a sinistra di Chrome resta scritta Download Script Proxy senza caricare le pagine web.

Come risolvere Google Chrome bloccato su Download Script Proxy

Cercando sulla rete abbiamo trovato una video guida che spiega come risolvere errore Google Chrome bloccato su Download Script Proxy.

Il tutorial Video è semplice da seguire e se seguirete le istruzioni riportate alla fine il vostro Google Chrome non si bloccherà più in Download Script Proxy.

Noi abbiamo seuito i passaggi e vi possiamo dire che la guida funziona e al riavvio di Google Chrome tutto funziona perfettamente senza più blocchi.

Video guida risolvere Google Chrome bloccato su Download Script Proxy

Guarda anche

Alexa non riesco a capire riprova più tradi

Alexa non riesco a capire, riprova più tardi

Echo non riesco a capire, riprova più tardi Alexa non capisce quello che gli dico. Come mai Echo Alexa non capisce quello che gli dite. In questo momento non riesco a capire, riprova più tardi. Alexa va in tilt e non risponde più alle domande e agli ordini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.