DVB-T2 Bisogna cambiare televisore ?

DVB-T2 la Tv che abbiamo non andrà più bene ? 30 giugno 2022 Le tv che abbiamo in casa compatibile DVB-T2, se non comprate di recente, non andranno più bene e bisognerà cambiarle o comprare un decoder

La Tv che abbiamo in casa è compatibile con DVB-T2 Che cosa cambia con il DVB-T2 Bisognerà cambiare televisore per vedere DVB-T2 Se state pensando di cambiare televisore Fate attenzione !

La data limite del 30 Giugno 2022 è vicina e tra poco più di 4 anni lo standard televisivo attuale DVB verrà sostituito con il più innovativo DVB-T2 che permetterò alle emittenti televisive di trasmettere più canali sulla stessa frequenza e con maggiore qualità.

Cambiare televisore con uno DVB-T2 ecco csa bisogna sapere

Se avete in mente di cambiare televisore bisogna fare attenzione a quello che state comprando perchè alcuni negozianti non proprio onesti poptrebbero offrirvi televisori bellissimi con sconti pazzeschi ma non compatibili con il nuovo standard televisivo DVB-T2.

DVB-T2 Bisogna cambiare televisore
DVB-T2 la Tv che abbiamo non andrà più bene ? 30 giugno 2022 Le tv che abbiamo in casa compatibile DVB-T2, se non comprate di recente, non andranno più bene e bisognerà cambiarle o comprare un decoder

La data limite del passaggio al DVB-T2 è quella del 30 Giugno 2022 ma, molte emittenti, inizieranno il passaggio al nuovo standard molto prima.

La maggior parte degli italiani sarà costretta a comprare un nuovo televisore Smart TV o un decoder entro il 30 giugno 2022 a causa del nuovo standard DVB-T2 oppure comprare un decoder in caso contrario non sarà più possibile vedere le trasmissioni televisive.

Se decidete di comprare un nuovo televisore Smart TV fate la massima attenzione ! Accertatevi che sia compatibile DVB-T2 standard HEVC 10 Bit.

Verificate che il televisore abbia la tecnologia HEVC 10 Bit percè molti televisori attualmente in commercio sono compatibili con lo standard DVB-T2 ma con tecnologia 8 Bit. Questa Tecnologia viene usata per televisori economici e potrebbe creare problemi con la versione a 10 Bit che le emittenti utilizzeranno, con molta probabilità, nel 2022.

Quindi attenzione a procedere con acquisti anticipati i prodotti dovranno essere DVBT2 con HEVC 10 bit.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.