Samsung Note 8 cache partition wipe

Note 8 Come si fa cache partition wipe per cancellare la cache del telefono Android La migliore guida per fare cache partition wipe Samsung Note 8

Cancellare la Cache Samsung Note 8 per togliere i problemi software. Se il telefono non risponde più ai comandi prima di formattare il Samsung Note 8 provate a fare il Samsung Note 8 cache partition wipe.

Per evitare che il telefono Android Samsung Note 8 presenti dei problemi software potete fare regolarmente un cache partition wipe che cancellerà tutti i file che il sistema operativo Android genererà quando di fa una nuova installazione oppure quando di installano e si disinstallano applicazioni.

I file creati da dal sistema operativo Android e quelli generati dalle applicazioni possono creare problemi al telefono che potrebbe non funzionare più correttamente.

E’ utile fare periodicamente un Samsung Note 8 cache partition wipe che cancellerà i file inutili senza cancellare o modificare i vostri dati personali come foto, video, messaggi, contatti etc.

Samsung Note 8 cache partition wipe
Cancellare la Cache Samsung Note 8 per togliere i problemi software. Se il telefono non risponde più ai comandi prima di formattare il Samsung Note 8 provate a fare il Samsung Note 8 cache partition wipe

Come si fa il Samsung Note 8 cache partition wipe

  • Spegnere il telefono Android Samsung Note 8.
  • Tenere premuto il tasto Volume su, il tasto Bixby e il tasto di accensione contemporaneamente.
  • Quando viene visualizzato il logo verde di Android, rilasciare tutti i tasti. Apparirà una schermata blu per circa 30 secondi con la scritta aggiornamento di sistema.
  • Successivamente apparirà il menù recovery mode
  • Premere più volte il tasto Volume verso il basso per evidenziare la funzione cache partition wipe.
  • Premere il pulsante di accensione per confermare la selezione.
  • Premere il tasto Volume verso il basso fino a quando viene evidenziato “yes” e premere il pulsante di accensione per confermare.
  • Quando l’operazione sarà completata viene “evidenziato” il sistema di riavvio.
  • Premere il tasto di accensione per riavviare il Samsung Note 8.

Semplice no ? Ora sapete esattamente come fare il Samsung Note 8 cache partition wipe.

Mettiti in comunicazione con noi

Siamo sempre aperti ai vostri problemi, alle domande e ai suggerimenti, perciò non esitate a contattarci cliccando il modulo contatto in alto a destra del sito.

Questo è un servizio gratuito che offriamo e non addebitiamo neache un euro per la consulenza. Ti preghiamo di notare che riceviamo centinaia di email ogni giorno e non è possibile per noi rispondere a ciascuna di esse.

Per coloro che abbiamo aiutato, vi preghiamo di diffondere il messaggio condividendo i nostri messaggi con i vostri amici o semplicemente apprezzando la nostra pagina di Facebook e Google+ o seguirci su Twitter.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *