iPhone X come importare i dati dal vecchio iPhone

iPhone X trasferire i dati da iPhone 8, iPhone 7 o iPhone 6 Come portare tutti i dati dal vecchio iPhone sul nuovo iPhone X Guida e istruzioni

Trasportare i dati da iPhone 7 a iPhone X la guida e le istruzioni per trasferire contatti, messaggi, foto, video e molto altro in pochi click.

Per portare i dati dal vecchio iPhone al nuovo iPhone X iOS 11 basteranno pochissimi passaggi per trasferire il contenuto dell’ iPhone su iPhone X.

La prima cosa da fare per trasferire i dati dal vecchio al nuovo iPhone con iOS 11 è quello di avvicinare i due telefoni cos’ che la connettività possa metterli in comunicazione e far si che i dati passino da un telefono all’altro.

Accendete iPhone X e mettetelo vicino al iPhone 8, iPhone 7 o iPhone 6 con iOS 11. Sul vostro attuale iPhone viene visualizzata la schermata Inizia subito con l’opzione di usare il tuo ID Apple per impostare il nuovo dispositivo. Accertati che sia l’ID Apple che desideri usare e toccate Continua.

iPhone X come importare i dati dal vecchio iPhone
Trasportare i dati da iPhone 7 a iPhone X la guida e le istruzioni per trasferire contatti, messaggi, foto, video e molto altro in pochi click

Aspettate che appaia un’animazione sul nuovo iPhone X. Tenete il vecchio iPhone sopra il nuovo iPhone X e inquadrate l’animazione nel mirino.

Attendete che venga mostrato il messaggio Concludi sul nuovo [Dispositivo]. Se non riuscite a usare la fotocamera del vostro attuale iPhone toccate Autentica manualmente e seguite i passaggi visualizzati.

Dopo qualche istante vi verrà richiesto di inserire il codice del vostro attuale iPhone su iPhone X.

Seguite le istruzioni per configurare il Touch ID sul nuovo iPhone X. Quando richiesto, inserite la password del vostro ID Apple sul nuovo iPhone X.

Il nuovo iPhone X proporrà la scelta di ripristinare app, dati e impostazioni dal vostro backup iCloud più recente oppure di aggiornare il backup del vostro attuale iPhone e quindi eseguire il ripristino.

Dopo aver selezionato un backup, potrete scegliere di trasferire alcune impostazioni relative a posizione, privacy, Apple Pay e Siri.

Se avete un Apple Watch e staite configurando il nuovo iPhone X vi verrà chiesto anche se volete trasferire i dati e le impostazioni del vostro orologio.

Per portare a termine la procedura di trasferimento dati da iPhone a iPhone X Tenete i due iPhone l’uno accanto all’altro in modo da trasferire tutte le informazioni, impostazioni e password.

Tutto fatto ! Semplice no !?

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.