Samsung Gear S3 batteria si scarica subito

Orologio Samsug Gear S3 la batteria si scarica in poco tempo Cosa fare se la batteria Samsung Gear S3 si scarica subito senza usare app

Gear S3 Samsung batteria dura poco Ecco come aumentare la durata della batteria Qualche trucco per fare durare di più la batteria Samsung Gear S3 Smartwatch.

In molti si lamentano che la batteria Samsung Gear S3 non dura molto. Il problema della batteria Samsung Gear S3 si scarica velocemente è da qualche mese che compare come titolo di thread periodicamente su forum dedicati e oggi voglia fornire qualche suggerimento per tentare di risolvere il problema.

Ultimamente, anche il nostro Samsung Gear S3 ha iniziato a consumare batteria in poco tempo. La cosa ci è sembrata strana perchè nessuna nuova applicazione / aggiornamento è stato scaricato e l’uso dell’orologio durante la giornata è rimasto come in precedenza.

Samsung Gear S3 batteria si scarica subito
Gear S3 Samsung batteria dura poco Ecco come aumentare la durata della batteria Qualche trucco per fare durare di più la batteria Samsung Gear S3 Smartwatch.

Samsung Gear S3 consuma tutta la batteria in poco tempo

Ecco le principali cose da fare se il Samsung Gear S3 consuma la batteria in poco tempo. Come prima cosa iniziate a fare un reset del Samsung Gear S3 per ripristinare le impostazioni di fabbrica.

La seconda cosa da fare, se lo smartwatch Samsung continua a consumare batteria, è quello di verificare se state usando un quadrante originale o meno.

Questa verifica è importante perchè i quadranti non originali scaricati da internet spesso non sono ottimizzati. Gli sviluppatori di quadranti spesso guardano all’estetica per vendere un quadrante senza soffermarsi più di tanto sull’ottimizzazione dei consumi.

Nel nostro caso è bastato togliere il qudrante che avevamo installato e rimettere un quadrante originale per far tornare la durata della batteria Samsung Gear S3 a 3 giorni pieni.

Speriamo di esservi stati di aiuto.

Mettiti in comunicazione con noi

Siamo sempre aperti ai vostri problemi, alle domande e ai suggerimenti, perciò non esitate a contattarci cliccando il modulo contatto in alto a destra del sito.

Questo è un servizio gratuito che offriamo e non addebitiamo neache un euro per la consulenza. Ti preghiamo di notare che riceviamo centinaia di email ogni giorno e non è possibile per noi rispondere a ciascuna di esse.

Per coloro che abbiamo aiutato, vi preghiamo di diffondere il messaggio condividendo i nostri messaggi con i vostri amici o semplicemente apprezzando la nostra pagina di Facebook e Google+ o seguirci su Twitter.

Guarda anche

iPhone X come togliere codice PIN schheda telefono

iPhone X Mettere togliere codice PIN

Scoprire come attivare o disattivare il codice PIN su iPhone X Tutto quello che serve sapere per inserire o eliminare la password di accesso sullo smartphone Apple iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *