Apple iPhone X ora disponibile per il Pre-Ordine

Apple iPhone X ora disponibile il Pre-Ordine

 

Da poche ore è possibile ordinare il nuovissimo Apple iPhone X , ecco alcune cose che dobbiamo sapere prima di acquistare .

Apple in alcuni email inviati ai suoi clienti ha fatto sapere che il nuovo apple iPhone 10 ( o iPhone X ) sarà disponibile per il preordine a partire dalle 9:01am  ed inoltre apple fa sapere che le disponibilità sono limitate , quindi chi prima ordina… prima prende !

Noi stando negli USA abbiamo effettuato un upgrade dal “vecchio” iPhone 7 al nuovo iPhone X utilizzando il servizio offerto da apple chiamato ” iPhone Upgrade Program ” , quindi nel nostro ordine effettuato questa mattina alle 3:01am ( US Time ) apple ci fa sapere che ci invierà un nuovo iPhone X ed un kit per il ritorno del “vecchio” iPhone 7 , con incluso anche una etichetta prepagata per ritornare il nostro vecchio iPhone!!

Alcuni consigli su che versione di iPhone scegliere :

Se come noi provenite dal “vecchio” iPhone 7 , l’unica scelta è il nuovo iPhone X ( 10 ) perche oltre ad includere i tantissimi aggiornamenti hardware che porta l’iPhone 8 , l’iPhone X ha un nuovo display , una doppia ed inedita fotocamera stabilizzata ed il rivoluzionario sblocco con il volto !

Se provenite da un iPhone 5 5S o iPhone 6 , allora una buona scelta potrebbe essere il nuovo iPhone 8 , che ad un costo piu ridotto dell’iphone x ,  il nuovo 8 porta lo stesso hardware dell’iPhone x, ma con il display dell’iPhone 7 e ancora presente il tasto Home!!

E voi cosa avete ordinato ?

Guarda anche

Samsung Note 10

Guarda Live Stream Galaxy Note 10 Samsung Unpacked 2019

Samsung è pronta a lanciare il suo secondo fiore all'occhiello del 2019, il nuovo Galaxy Note 10. Per assistere alla presentazione in diretta Unpacked 2019 ecco il canale Youtube che presenterà la diretta Live del del Galaxy Note 10.

One comment

  1. apple ci fà sapere che il nostro apple iPhone X sarà consegnato a novembre dal 10 al 17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.