Huawei P10 lite togliere vibrazione tastiera

Huawei P10 Lite come eliminare vibrazione tastiera telefono Android Togliere la vibrazione tastiera Huawei P10 lite quando si scrive testo La guida per disattivare il feedback tattile su Huawei P10 Lite

Huawei P10 Lite la vibrazione della tastiera da fastidio ? Ecco come togliere la vibrazione sulla tastiera telefono Android Huawei P10 Lite.

In molti ci chiedono come eliminare la vibrazione della tastiera Huawei P10 Lite quando si digita un messaggio o un numero telefonico perchè fastidioso e oggi vi insegneremo come fare.

E’ importante sapere che tutte le funzioni attivate sul telefono Android consumano energia riducendo notevolmente la durata della batteria quindi se procedete a disattivare la vibrazione della tastiera Huawei P10 Lite aumentare la durata della batteria.

Huawei P10 lite togliere vibrazione tastiera
Huawei P10 Lite la vibrazione della tastiera da fastidio ? Ecco come togliere la vibrazione sulla tastiera telefono Android Huawei P10 Lite.

Huawei P10 lite come togliere vibrazione tastiera

La vibrazione della tastiera quando si digita un messaggio o quando si compone un numero telefonico può essere tolta semplicemente seguendo questa operazione.

Dall’ applicazione Impostazioni -> Imp avanzate -> Lingua e inserimento ->Gboard/Huawey Swype ->Preferenze -> Vibrazione tasti (disattivare)

Ora sapete esattamente come eliminare la vibrazione della tastiera su Huawei P10 Lite.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

2 Commenti

  1. Dopo aver seguito le indicazioni, nel mio nuovo HUAWEY, non è presente “Gboard/Huawey Swype ->Preferenze -> Vibrazione tasti (disattivare) – come faccio a tirare via la vibrazione?

  2. Seguendo le istruzioni.. E disattivando la vibrazione.. La vibrazione rimane.. Xkè!? O.o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *