iPhone 8 QR Code leggere codici barre con iOS 11

iPhone 8 iOS 11 come leggere i QR Code con il telefono iPhone Lettore codici a barre iPhone 8 iOS 11 integrato Guida e istruzioni

Come leggere i codici a barre con iPhone 8 e iOS 11 la guida e le istruzioni per poter scansionare QR code con iPhone 8 iOS 11.

Il tuo iPhone iOS 10 non è in grado di acquisire i codici QR dal sistema operativo iOS. I codici QR sono codici a barre bidimensionali che dispongono di informazioni su siti web. Per eseguire la scansione di tale codice QR con l’iPhone, è necessario scaricare un’applicazione da iTunes Store.

Ora non è più necessario perchè con iOS 11 è possibile leggere i codici a barre con iPhone 8 senza scaricare nessuna applicazione perchè il lettore di QR Code è integrato nel sistema operativo iOS 11.

iPhone 8 QR Code leggere codici barre con iOS 11
Come leggere i codici a barre con iPhone 8 e iOS 11 la guida e le istruzioni per poter scansionare QR code con iPhone 8 iOS 11

Come leggere i codici a barre iPhone 8 iOS 11

Per leggere i codici a barre iPhone 7 iOS 7 basterà aprire l’applicazione della fotocamera dell’iPhone e poi metterla sul codice QR. L’applicazione della fotocamera riconoscerà immediatamente che un codice QR e lo analizzerà.

Questo può essere fatto in pochi secondi. Non appena vengono attivate le informazioni, verrà visualizzato un messaggio sul bordo superiore del display, in cui il contenuto viene del QR code con una breve informazione.

Ora sapete come leggere i QR Code con iPhone 7 iOS 11.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *