Samsung Note 8 Quanto costa cambiare il vetro del telefono Android Il prezzo per riparare il vetro Samsung Note 8 nel centro di assistenza Samsung
Vetro Samsung Note 8 quanto costa cambiare lo schermo rotto del Samsung Note 8 Prezzo per riparare display Samsung Note 8.
Schermo rotto garanzia Samsung – Purtroppo il display che si rompe accidentalmente non viene mai sostituito in garanzia, a memo che, non abbiate stipulato una polizza Kasko sul cellulare Android Samsung Note 8 al momento dell’acquisto.
Lo schermo rotto Samsung Note 8 va necessariamente cambiato con un display originale in quanto ha caratteristiche tecniche Note 8 talmente elevate che un display non originale potrebbe rendere la qualità delle immagini e dei video scadenti.
Purtroppo se il vetro cellulare rotto bisogna cambiare tutto il pezzo composto da vetro touch e display quindi quando porterete il telefono in assistenza con lo schermo rotto del Galaxy note 8 verrà sostituito in blocco vetro e display.

Quanto costa cambiare il display Samsung Note 8
Purtroppo il costo del display del Samsung Note 8 è di circa 265 € + IVA
Come sempre raccomandiamo di nonaffidarvi per sostituire lo schermo rotto del telefono a negozi cinesi o indiani in quanto il prezzo sarà notevomente inferiore ma il pezzo che verrà montato non sarà sicuramente originale e in più non avrete la garanzia in caso di nuovo guasto.
Affidatevi sempre a centri autorizzati Samsung per procedere alla riparazione del telefono rotto ! Spenderete di più ma avrete un lavoro eseguito da professionisti che vi rilascieranno la garanzia sull’intervento.