Samsung Note 8 autoscatto come si fa

Come fare un autoscatto con il telefono Android Samsung Note 8 La guida per fare autoscatti perfetti con lo smartphone Samsung Note 8

Scattare autoscatto perfetto Samsung Note 8 le migliori istruzioni d’uso Samsung per fare autoscatti perfetto con lo smartphone Android Note 8 Samsung.

Capita spesso di essere da soli e voler fare un autoscatto Oggi vi insegnamo il metodo più veloce per fare un autoscatto con Samsung Note 8.

Samsung Note 8 autoscatto come si fa
Scattare autoscatto perfetto Samsung Note 8 le migliori istruzioni d’uso Samsung per fare autoscatti perfetto con lo smartphone Android Note 8 Samsung.

Come fare un autoscatto con Samsung Note 8

Per fare degli autoscatti procedere come segue :

Scattate autoritratti con la fotocamera anteriore. Potete visualizzare sullo schermo l’anteprima di diversi effetti estetici.
1 – Nella schermata di anteprima, scorrete in alto o in basso, oppure toccate per passare alla fotocamera anteriore per gli autoritratti.
2 – Nell’elenco delle modalità di scatto, toccate Autoscatto.
3 – Posizionatevi di fronte all’obiettivo della fotocamera anteriore.
4 – Quando il dispositivo rileva il vostro volto, toccate il sensore di frequenza cardiaca sul retro del dispositivo per scattare una foto di voi stessi.

In alternativa, esponete il palmo alla fotocamera anteriore. Dopo aver riconosciuto il palmo, comparirà un conto alla rovescia. A tempo scaduto, il dispositivo scatterà una foto.

Per utilizzare varie opzioni di scatto per la fotocamera anteriore, toccate → Metodi scatto, quindi toccate i cursori per attivarli.

Guarda anche

Samsung A 2020

Galaxy A 2020 il nuovo Samsung arriva il 12 Dicembre

Samsung Vietnam svela che ha in programma di presentare alcuni nuovi smartphone entro la fine del mese. Questa sarà la nuova serie Galaxy A Series 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.