iPhone 8 iOS 11 attivare risparmio energetico batteria

iPhone 8 Come aumentare la durata della batteria e attivare la modalità risparmio energetico Il modo più semplice per allungare la durata della batteria

iPhone 8 Abilitare la funzione risparmio energetico per ridurre il consumo della batteria e arrivare a fine serata con il telefono ancora acceso.

Quando la batteria è quasi scarica e avete bisogno di usare ancora il telefono e non avete la possibilità di ricaricare la batteria iPhone 8 l’unica soluzione è quella di attivare risparmio energetico iPhone 8.

iPhone 8 iOS 11 attivare risparmio energetico
iPhone 8 Abilitare la funzione risparmio energetico per ridurre il consumo della batteria e arrivare a fine serata con il telefono ancora acceso.

Aumentare durata batteria iPhone 8 attivare risparmio energetico

Passare alla modalità “Risparmio energetico” è utile quando la batteria del telefono iPhone è scarica o se prevedete di non poter usare la corrente elettrica per poter ricaricare la batteria.

La modalità Risparmio energetico iPhone 8 limita l’attività in background e regola le prestazioni per le attività fondamentali. L’utilizzo della modalità “Risparmio energetico” può aumentare in modo significativo la durata della carica della batteria.

Per Attivare Risparmio energetico iPhone 8 andate nelle Impostazioni > Batteria, quindi attivare “Risparmio energetico”.

Nota: se il telefono Apple iPhone 8 passa automaticamente alla modalità Risparmio energetico il telefono ritornerà alla modalità normale quando la batteria sarà nuovamente carica almeno all’ 80%.

In modalità di risparmio energetico, iPhone potrebbe eseguire alcune attività più lentamente. Ora sapete esattamente come attivare la modalità risparmio energetico su iPhone 8 iOS 11.

Guarda anche

iPhone X come togliere codice PIN schheda telefono

iPhone X Mettere togliere codice PIN

Scoprire come attivare o disattivare il codice PIN su iPhone X Tutto quello che serve sapere per inserire o eliminare la password di accesso sullo smartphone Apple iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *