Samsung Galaxy S8 togliere vibrazione tastiera

Samsung Galaxy S8 disattivare feedback tattile Togliere la vibrazione quando si tocca lo schermo del telefono Android Samsung S8

Eliminare la vibrazione della tastiera. Eliminare la vibrazione quando si tocca lo schermo dello smartphone Galaxy S8 la guida con le istruzioni.

Sul Samsung Galaxy S8 è possibile disattivare o attivare il feedback tattile ossia la vibrazione del telefono quando si digita un testo sulla tastiera o quando si seleziona una app sullo schermo.

La funzione di feedback tattile su Samsung S8 può essere fastidiosa e gli utenti potrebbero volerla togliere definitivamente oppure disattivare.

Samsung Galaxy S8 togliere vibrazione tastiera
Eliminare la vibrazione della tastiera. Eliminare la vibrazione quando si tocca lo schermo dello smartphone Galaxy S8 la guida con le istruzioni.

Come togliere vibrazione tastiera tattile su Samsung Galaxy S8

Quando toccate lo schermo o digitate un testo con la tastiera il telefono restituisce una vibrazione che conferma l’operazione chiamato anche feedback tattile.

Molti utenti gradiscono questa funzione mentre altri invece no. Oggi vi insegneremo a disattivare la vibrazione tastiera Samsung Galaxy S8 su telefono Android.

Dalla Homescreen, aprire il menu app, quindi selezionare Impostazioni
Selezionare “Suoni e vibrazioni”. Quindi andare a “Intensità di vibrazione”.
Qui potrete trovare “Feedback tattile”. Spostare il cursore a sinistra e disattivarlo.

Qui troverai “Feedback di vibrazioni”. Utilizzando l’interruttore, è possibile disattivare completamente la funzione. Adesso sapete come attivare o disattivare feedback tattile Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

modificare frase ok google

Cambiare frase ok Google su Google Home

Cambiare frase ok Google Google home con una a tuo piacimento, Personalizzare Ok Google. Come personalizzare la frase Ok Google per attivare l'assistente vocale su telefono Android è possibile cambiare frase ok Google su Google Home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.