iPhone 8 Usare telefono come modem tethering iOS 11

Iphone 8 Come condividere internet usare iPhone 8 come modem per fare tethering La guida e le istruzioni per trasformare iPhone 8 in un modem Wi-Fi

La migliore guida per fare tethering wifi iPhone 8 iOS 11 Avere sempre con voi un modem Wi-Fi per poter condividere Internet con iPhone 8.

Capita spesso di dover condividere internet iPhone con amici e, se avete un iPhone 8 fare Tethering è semplice e veloce. Con pochi passi potrete trasformare iPhone 8 in modem Wi-Fi.

Il tethering iPhone 8 vuole dire usare un telefono cellulare come gateway per fornire accesso a internet ad altri telefoni o computer.

iPhone 8 Usare telefono come modem tethering iOS 11
La migliore guida per fare tethering wifi iPhone 8 iOS 11 Avere sempre con voi un modem Wi-Fi per poter condividere Internet con iPhone 8.

La connessione tra i due dispositivi può avvenire via wireless (Bluetooth o Wi-Fi) o tramite cavo via USB. Se la condivisione della rete internet avviene tramite il tethering wireless iPhone 8 diventa un modem access point.

Come trasformare iPhone 8 in un modem

Per trasformare iPhone 8 in modem Wifi ecco che cosa dovrete fare. Questa guida vi insegnerà come poter trasformare iPhone 8 in un modem in pochi passaggi e come stabilire una connessione a internet fra iPhone 8 e un computer o altro telefono.

Prima cosa Selezionare Impostazioni e, successivamente Seleziona Hotspot personale. Da questo menu Impostare Hotspot personale su ON e Selezionare Attiva Wi-Fi e Bluetooth. Questo messaggio verrà mostrato solo se Wi-Fi e Bluetooth non saranno abilitati.

Ora selezionate Password Wi-Fi e Inserire la password dell’hotspot Wi-Fi che dovrà contenere almeno 8 caratteri e, successivamente, seleziona Fine.

Iphone 8 è ora pronto per essere usato come modem. Selezionate iPhone 8 dall’elenco delle reti Wi-Fi presenti sul computer o su qualsiasi altro dispositivo abilitato al Wi-Fi ed inserite la password.

Per disattivare il Hotspot iPhone 8 spostate il cursore su off. Ora sapete esattamente come trasformare iPhone 8 in un modem.

Guarda anche

Huawei P20 Lite silenziare lo smartphone

Silenziare la fotocamera Huawei P20 Lite

Scattare una foto senza essere scoperto ! Il metodo migliore è quello di silenziare la fotocamera del Huawei P20 Lite così non si sentirà il tono di notifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.