iPhone 8 iOS 11 quanto dura la batteria

iPhone 8 quanto dura la batteria Come si carica la batteria del iPhone 8 iOS 11 tutto quello che serve sapere sulla batteria e sulla ricarica

Con la batteria al 100% quanto dura acceso iPhone 8 iOS 11 Carica veloce batteria iOS 11 come si attiva e come si usa la guida con le istruzioni.

Finalmente, anche sul telefono Apple è arrivata la carica rapida della batteria. Ricarica veloce batteria iPhone 8 iOS 11 permette di caricare il telefono iPhone fino al 50% in 30 minuti.

Per poter usare la ricarica rapida della batteria è necessario usare il caricabatteria originale fornito in dotazione con il telefono oppure uno certificato compatibile Apple.

iPhone 8 iOS 11 quanto dura la batteria
Con la batteria al 100% quanto dura acceso iPhone 8 iOS 11 Carica veloce batteria iOS 11 come si attiva e come si usa la guida con le istruzioni.

Quanto dura la batteria iPhone 8 caricata al 100%

L’ autonomia batteria iPhone 8 è molto simile a quella dell’ iPhone 7 che riassumiamo qui di seguito. Se caricherete completamente la batteria iPhone 8 le prestazioni della batteria saranno queste:

Autonomia in conversazione (wireless):
fino a 14 ore
Navigazione internet:
fino a 12 ore
Riproduzione video (wireless):
fino a 13 ore
Riproduzione audio (wireless):
fino a 40 ore

La batteria contenuta all’interno dell’ iPhone 8 è una Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio. Se sarà usata e ricaricata corrrettamente potrà durare per molti anni senza essere sostituita.

Per ricaricare correttamente la batteria iPhone 8 ricordatevi di usare la Ricarica wireless (con i caricabatterie Qi)
Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore. fornito in dotazione con il telefono.

Ora sapete tutto sulla batteria iPhone 8 iOS 11.

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.