Samsung Note 8 Ricarica veloce batteria

Samsung Note 8 Come abilitare ricarica rapida della batteria Usare la ricarica veloce batteria Samsung Note 8 quando si poco tempo a disposizione

Quanto tempo impiega la batteria a caricarsi con la ricarica veloce Come usare la carica rapida della batteria sul telefono Android Samsung Note 8.

La Ricarica veloce Samsung Note 8 è integrata nello smrtphone e permette di caricare la batteria più velocemente rispetto alla carica normale. Ricordatevi che se il telefono è spento la batteria si ricaricherà più velocemente.

Samsung Note 8 Ricarica veloce batteria
Quanto tempo impiega la batteria a caricarsi con la ricarica veloce Come usare la carica rapida della batteria sul telefono Android Samsung Note 8

Cosa bisogna sapere sulla ricarica rapida batteria Samsung Note 8

• La Ricarica rapida usa una tecnologia in grado di caricare la batteria più rapidamente aumentando la potenza della ricarica. Il telefono Android Samsung Note 8 supporta la funzionalità Ricarica rapida adattiva di Samsung e Quick Charge 2.0 di Qualcomm.

• Per usare la ricarica rapida sul Samsung Note 8 bisogna collegare il telefono ad un caricabatteria che supporta Ricarica rapida adattiva o Quick Charge 2.0.

Come Aumentare velocità di ricarica batteria Samsung Note 8

Per aumentare la velocità di ricarica del telefono Samsung Note 8 bisognerà spegnere lo smartphone o avere lo scermo spento. Durante la ricarica della batteria a telefono spento, sullo schermo comparirà una icone che rappresenterà la ricarica.

Se la ricarica veloce non è attiva, avviate l’applicazione Impostazioni, toccate Manutenzione dispositivo → Batteria → Impostazioni avanzate, quindi toccate il cursore Ricarica rapida con cavo per attivare questa funzione.

• Non potete utilizzare la funzionalità di ricarica rapida integrata quando caricate la batteria con un caricabatteria standard.
• Se il dispositivo si surriscaldasse o la temperatura ambiente dovesse aumentare, la velocità di ricarica potrebbe diminuire automaticamente. Si tratta di una normale condizione di funzionamento per prevenire danni al dispositivo.

Guarda anche

Scatatre in RAW con Samsung

Galaxy Note 9 scopri come scattare foto in RAW con il Samsung

Fare foto fantastiche con il telefono Android Samsung Galaxy Note 9 Ritoccare le foto in formato RAW scattate con il Samsung Note 9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.