iPhone 8 come mettere internet

Iphone 8 installare internet e navigare in rete Come si configura internet iPhone 8 la guida e le istruzioni per navigare veloce su internet iPhone 8

Configurare Internet iPhone 8 ecco come installare internet iPhone 8 la migliore guida per mettere internet su Apple iPhone 8.

Una delle prime cose che si fanno quando si compra un telefono Apple è quello di mettere la mail su iPhone 8 e quella di mettere internet su iPhone 8.

Avere internet su iPhone 8 e la posta elettronica su iPhone 8 vuole dire avere il mondo in tasca e ricevere e inviare messaggi da qualsiasi luogo vi troviate.

Installare internet su iPhone 8 è semplice e veloce in quanto basteranno pochi passaggi per navigare su internet con il telefono Apple.

La guida su come mettere la mail su iPhone 8 la troverete sul nostro blog in quanto abbiamo già pubblicato un manuale di istruzioni su come mettere la posta elettronica su iPhone 8.

iPhone 8 come mettere internet
Configurare Internet iPhone 8 ecco come si installa internet su iPhone 8 la migliore guida per meteter internet su Apple iPhone 8.

Come mettere internet su iPhone 8

Oggi vediamo assieme i passaggi che bisogna fare me installare internet su iPhone 8 e navigare sulla rete alla massima velocità usando la rete mobile del vostro gestore telefonico.

Come prima cosa Questa guida vi insegnerà come impostare Internet su iPhone 8. Assicuratevi che il vostro abbonamneto abbia incluso la rete mobile dati diversamente non riuscirete a collegarvi a internet.

Dalla pagina principale selezionate Impostazioni e successivamente Selezionate Cellulare. Ora scegliete Opzioni dati cellulare e Seleziona Rete dati cellulare.

Ora Scorrete e seleziona Ripristina impostazioni -> Seleziona Reimposta Le impostazioni dell’ iHone 8 saranno ripristinate secondo le impostazioni internet e MMS predefinite.

A questo punto iPhone 8 si conneterà a internet. Ricordatevi di disabilitare il Wi-Fi prima del test.

Ora sapete esattamente come mettere internet su iPhone 8.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *