Samsung S8 Aprire barra notifiche con sensore impronte digitali

Samsung S8 attivare la barra delle notifiche usando il sensore di impronte digitali Trucchi Galaxy S8 aprire la barra delle notifiche con il sensore di impronte digitali

Samsung S8 Usare il sensore impronte digitali per aprire automaticamente la barra delle notifiche di Android Trucco per usare sensore impronte digitali.

Il sensore di impronte digitali si trova sul retro della Samsung Galaxy S8. Questo è, ovviamente, destinato principalmente allo sblocco dello smartphone o all’apertura delle applicazioni.

Oggi vi insegnermo come usare il sensore impronte digitali Galaxy S8 per aprire la barra delle notifiche  android sul telefono Samsung S8.

Come vedrete nel seguito il sensore di impronte digitali del Samsung Galaxy S8 può essere utilizzato anche per altre funzioni tra cui l’apertura della barra delle notifiche di Android su smartphone Samsung S8.

Samsung S8 Aprire barra notifiche con sensore impronte digitali
Samsung S8 Usare il sensore impronte digitali per aprire automaticamente la barra delle notifiche di Android Trucco per usare sensore impronte digitali.

Come aprire barra delle notifiche android con sensore impronte digitali su Samsung S8

Dalla schermata iniziale dello smartphone Android Samsung Galaxy S8 aprite il menu Applicazioni e da li le impostazioni del sistema Android.

Scorrite verso il basso i menu e selezionate “Funzioni avanzate”. Qui troverete molte funzioni tra cui “gesti sensore impronte”.

Aprire il sottomenu e attivare l’opzione utilizzando il cursore. Ora, se passate il sensore dito dall’alto verso il basso, la barra di stato si aprirà. Se passerete il dito sul sensore dal basso verso l’alto la barra di stato si chiuderà.

Ora sapete esattamente come modificare la funzione del sensore delle impronte digitali per attivare e disattivare la barra delle notifiche su Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.