iPhone 8 Come mettere mail Hotmail

Iphone 8 come installare la posta elettronica di Hotmail sul telefono Apple Mettere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8 la guida con le istruzioni

Installare la mail di Hotmail sul iPhone 8 la migliore guida per inviare e ricevere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8.

La posta elettronica Hotmail è uno dei servizi mail più utilizzato al mondo assieme a quella di Gmail. Come si mette la mail Hotmail su iPhone 8 ?

La posta elettronica sul telefono Apple iPhone 8 vi permette di restare in contatto con amici e parenti e ricevere informazioni direttamente sullo smartphone ovunque voi siate.

Se avete comprato iPhone 8 installare la mail Hotmail sarà semplice e veloce usando la nostra guida. Seguiteci e vi insegneremo a mettere la mail Hotmail su iPhone 8 in pochi passaggi.

iPhone 8 Come mettere mail Hotmail
Installare la mail di Hotmail sul iPhone 8 la migliore guida per inviare e ricevere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8

iPhone 8 Come mettere mail Hotmail

Prima di iniziare assicuratevi di avere a disposizione il vostro indirizzo email e la Password. Ricordatevi che per metetre la posta Hotmail su iPhone 8 Internet deve essere configurato e funzionante prima di mettere la mail su iPhone 8.

Dal menu delle applicazioni scegliete impostazioni. Scorrete il menù iPhone 8 fino a trovare la voce Mail. Ora selezionate Aggiungi account e selezionate Outlook.com.

Inserite il vostro indirizzo email e selezionate Avanti. Inserite la vostra password ricordandovi eventuali lettere maiuscole numeri o caratteri speciali. Ora selezionate Accedi.

Quando sullo schermo vi apparirà il messaggio : Consentire all’ App di accedere ? Selezinate SI. Ora in alto a destra selezionate Salva.

Ora i lvostro servizio di posta elettronica Hotmail su iPhone 8 sarà attivo e funzionante e vi permetterà di inviare e ricevere mail sullo smartphone Apple.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.