iPhone 8 Come mettere mail Hotmail

Iphone 8 come installare la posta elettronica di Hotmail sul telefono Apple Mettere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8 la guida con le istruzioni

Installare la mail di Hotmail sul iPhone 8 la migliore guida per inviare e ricevere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8.

La posta elettronica Hotmail è uno dei servizi mail più utilizzato al mondo assieme a quella di Gmail. Come si mette la mail Hotmail su iPhone 8 ?

La posta elettronica sul telefono Apple iPhone 8 vi permette di restare in contatto con amici e parenti e ricevere informazioni direttamente sullo smartphone ovunque voi siate.

Se avete comprato iPhone 8 installare la mail Hotmail sarà semplice e veloce usando la nostra guida. Seguiteci e vi insegneremo a mettere la mail Hotmail su iPhone 8 in pochi passaggi.

iPhone 8 Come mettere mail Hotmail
Installare la mail di Hotmail sul iPhone 8 la migliore guida per inviare e ricevere la posta elettronica Hotmail su iPhone 8

iPhone 8 Come mettere mail Hotmail

Prima di iniziare assicuratevi di avere a disposizione il vostro indirizzo email e la Password. Ricordatevi che per metetre la posta Hotmail su iPhone 8 Internet deve essere configurato e funzionante prima di mettere la mail su iPhone 8.

Dal menu delle applicazioni scegliete impostazioni. Scorrete il menù iPhone 8 fino a trovare la voce Mail. Ora selezionate Aggiungi account e selezionate Outlook.com.

Inserite il vostro indirizzo email e selezionate Avanti. Inserite la vostra password ricordandovi eventuali lettere maiuscole numeri o caratteri speciali. Ora selezionate Accedi.

Quando sullo schermo vi apparirà il messaggio : Consentire all’ App di accedere ? Selezinate SI. Ora in alto a destra selezionate Salva.

Ora i lvostro servizio di posta elettronica Hotmail su iPhone 8 sarà attivo e funzionante e vi permetterà di inviare e ricevere mail sullo smartphone Apple.

Guarda anche

iOS 12 come si aggiorna iphone

Aggiornare a iOS 12 ecco come si fa

Aggiornare iPhone a iOS 12 ecco come fare l'aggiornamento all'ultima versione di iOS rilasciata da Apple proprio in queste ore. Pochi semplici passaggi per aggiornare il tuoi iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.