Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi configurare porte Emule Bittorrent

Aprire porte Emule Bittorrent modem Tim Smart Sercomm Wi-Fi ID Alto su Emule con Modet TIM Smart Fibra Asdl Frecce verdi Emule TIM Smart Fibra

Come si configura Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi Emule Bittorrente per avere ID alto La guida e le istruzioni per avere frecce verdi su Emule.

TIM sta promuovendo moltissimo la sua Linea internet TIM Smart Adsl e Fibra e in molti utenti sono passati a TIM per navigare più veloci su internet.

Il modem che viene al momento distribuito da TIM è Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi. Si tratta di un modem molto bello esteticamente e anche molto semplice da usare.

Ma come si configurano le porte TCP / UDP Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi  per avere ID alto su Emule e scaricare alla massima velocità su Bittorrent ?

Come sicuramente saprete, per scaricare alla massima velocità su Emule, bisogna avere in basso a destra sull’ App Emule 2 frecce verdi.

Come Avere ID alto frecce verdi su Emule con Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi

Come prima cosa dovrete aprire Emule e, nelle impostazioni, appuntarvi il numero della porta TCP e il numero della porta UDP. Fatto questo dovrete conoscere l’indirizzo IP del computer da dove usate Emule. Per conoscere indirizzo IP del computer Windows basterà usare il comando “ipconfig”.

ip computer windows ipconfig
Scoprire IP computer Windows con ipconfig

Ora avete tutte el informazioni necessarie per aprire le porte TCP / UDP su Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi. Dal browser internet (Chrome, Firefox Internet explore) digitate nella barra degli indirizzi 192.168.1.1 Questo vi permetterà di accedere al pannello di configurazione del modem.

Inserite la Login e la Password per entrare nel menù Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi. La password e la login di fabbrica sono “admin”.

Andate nella sezione Internet e configurate le porte come nella immagine che trovate qui di seguito. Ricordatevi di sostituire il numero delle porte con quelle usate sul vostro programma Emule. Ricordatevi anche di selezionare il “device” con il computer su cui usate Emule.

Maggiori informazioni le trovate a pagina 15 e 16 del Manuale D’uso italiano Pdf Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi per ADSL FIBRA

Emule ID alto frecce verdi con modem TIM Adsl Fibra Smart Modem Sercomm
Emule ID alto frecce verdi con modem TIM Adsl Fibra Smart Modem Sercomm

Per essere sicuri che Emule ID alto con Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi andate anche nella sezione DMZ e attivate il servizio sul computer su cui usate Emule – Pagina 18 del manuale d’uso italiano Pdf Tim Smart modem Sercomm Wi-Fi.

Tutto fatto ! Ora riavviate il computer e riavviate anche il modem. Al riavvio, se avrete eseguito tutto correttamente, Emule avrà un ID alto e le frecce saranno tutte e due verdi !

Per usare Bittorrent alla massima velocità fate la stessa cosa che avete fatto per Emule. Aprite Bittorrente e verificate nelle impostazioni il numero di porta che usa.

Andate nel menù del modem TIM Adsl Fibra Smart Modem Sercomm e aggiungete nella sezione Port Mapping una nuova voce Bittorrent con le porte usate dall’applicazione.

Ora sapete esattamente come Aprire porte Emule Bittorrent modem Tim Smart Sercomm Wi-Fi ID Alto su Emule.

Guarda anche

Come fare uno screenshot iPhone XR

Fare screenshot iPhone XR

iPhone XR catturare la scrermata effettuare uno screenshot su Apple. Il modo migliore per condividere gli screenshot con iOS 12 iPhone XR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.