Huawei P10 Lite Come mettere la scheda SIM

Huawei P10 Lite Come inserire la scheda telefonica dentro il telefono La Video Guida per mettere la SIM telefonica nel Huawei P10 Lite

La video guida per inserire la scheda SIM nello smartphone Huawei P10 Lite Guida e istruzioni passo passo.

Appena comprato il telefono Huawei P10 Lite la prima cosa da fare, per farlo funzionare,  è quello di inserire la scheda telefonica nello smartophone per poter fare e ricevere chiamate e collegarsi a internet navigando sui social network come Whatsapp, Facebook, Twitter e molti altri.

Huawei P10 Lite Come mettere la scheda SIM
La video guida per inserire la scheda SIM nello smartphone Huawei P10 Lite Guida e istruzioni passo passo

Huawei P10 Lite Come si inserisce la scheda SIM nel telefono Android

Inserire la scheda SIM nel Huawei P10 Lite è molto facile in quanto basterà aprire il contenitore porta SIM usando lo spillo che troverete dentro la confezione di vendita del telefono e mettere la scheda telefonica SIM come mostrato nel Video.

E’ molto importante posizionare la scheda SIM nello slot in quanto de non inserita correttamente nel telefono Android Huawei P10 Lite lo smrtphone non funzionerà.

Per inserire nel modo giusto la scheda SIM nel telefono Huawei P10 Lite seguite con attenzione il video che troverete qui di seguito.

Ora sapete esattamente come si inserisce la scheda SIM su Huawei P10 Lite.

Guarda anche

EMUI 10 Android 10 Huawei

Huawei Android 10 elenco smartphone in aggiornamento EMUI 10

Secondo Huawei, EMUI 10 arriverà su almeno 6 dispositivi Huawei in questo mese. Gli utenti nel mondo che possiedono uno di questi dispositivi vedranno presto una notifica di aggiornamento per passare alla versione definitiva e stabile EMUI 10 basato su Android 10. Ecco l'elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.