Screenshot Note 8 catturare schermata Samsung

Screenshot Su Samsung Galaxy Note 8, Come si scattano screenshot su Samsung Galaxy Note 8, La guida catturare schermata e screenshot su Samsung Galaxy Note 8

Samsung Note 8 come catturare lo schermo e il metodo migliore per fare uno screenshot su Samsung Galaxy Note 8, La guida più veloce per Fare uno Screenshot Su Samsung Galaxy Note 8

Il telefono Android Samsung Note 8 è l’ultimo nato in casa Samsung e tra pochi gioni lo troverete in vendita nei negozi.

Il Samsung Note 8 ha preso il posto del precedente modello Note 7 che, purtroppo, ha avuto non pochi problemi che ha costretto Samsung al ritiro del telefono dal mercato.

Catturare schermata Samsung Galaxy Note 8 La guida e le istruzioni passo passo che vi spiegheranno come creare uno screenshot della schermata Note 8 e salvarla sul telefono per inviarla ad amici e parenti.

Screenshot Note 8 catturare schermata Samsung
Samsung Note 8 come catturare lo schermo e il metodo migliore per fare uno screenshot su Samsung Galaxy Note 8, La guida più veloce per Fare uno Screenshot Su Samsung Galaxy Note 8

La guida screenshot Note 8 che leggerete qui di seguito è il metodo più veloce e semplice per catturare la schermata del Samsung Galaxy Note8.  Basta seguire questi semplici passaggi:

Prima di procedere, vai nella schermata che vuoi catturare o salvare.

A questo punto, per catturare lo schermo su Samsung Galaxy Note 8 dovete premere e tenere premuto il tasto Volume Giù + tasto Accensione contemporaneamente fino a sentire il rumore di uno scatto.

Avete appena creato uno screenshot su Samsung Note 8.

Dopo aver fatto lo screenshot  schermo Note 8, apparirà una notifica nel menù a tendina che consente di accedere all’immagine che hai catturato

L’immagine sarà accessibile anche nella Galleria dello smartphone: cliccando su di essa potrai condividerla via email, oppure inviarla su WhatsApp o altri programmi di messaggistica istantanea in pochi click.

Dove scaricare Manuale Galaxy Note 8 2017 istruzioni Pdf

Come fare uno screenshot con Palm-Swipe Gesture su Samsung Note 8

Questa funzione è stata inclusa in quasi tutti gli ultimi telefoni Samsung TouchWiz (ad esempio nei telefoni Android di Samsung che non hanno più di 2 anni). Per attivare la funzionalità e usarlo, leggete la guida che seguita:

Sul telefono Galaxy Note 8 andate sul menù impostazioni
Ora selezionate la voce movimento della mano e spuntare la checkbox Palm Swipe a Capture. Chiudere l’applicazione Impostazioni, e poi recatevi nella schermata che desideri catturare. Con la mano come in posizione verticale scorrete attraverso lo schermo in senso orizzontale da sinistra verso destra, da bordo a bordo. Se lo si fa  correttamente, un’animazione si attiverà e salverà l’immagine.

Guarda anche

Skill Alexa per whatsapp

Alexa Whatsapp Twitter Facebook come si usa

Usare Alexa e Mastermind per mandare messaggi su Whatsapp Twitter Facebook Snapchat, Instagram. Il modo più semplice per fare e ricevere telefonate con Alexa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.