Samsung Note 8 Hard Reset cancellare dati

Galaxy Note 8 Hard Reset la guida migliore per cancellare i dati sul telefono Formatatre ed eliminare tutti i dati sul telefono Android Samsung Note8

Come fare Hard reset Samsung Galaxy Note 8 la guida semplice per formattare Note 8 e cancellare tutti i dati nel telefono Samsung Note 8.

Come si cancella il Samsung Note 8 ? Questa è una delle operazioni che dovete saper eseguire se avete comprato un Note 8. Se il telefono non funziona bene o non risponde correttamente ai comandi è possibile fare un hard reset Galaxy Note 8 per riportare il telefono allo stato di quando lo avete comprato ossia con il sistema operativo pulito.

Se avete caricato molte applicazioni e il Samsung Note 8 è lento allora sarà necessario fare pulizia e formattare Samsung Note 8 cancellando tutto il contenuto.

Galaxy Note 8 Hard Reset
Come fare Hard reset Samsung Galaxy Note 8 la guida semplice per formattare Note 8 e cancellare tutti i dati nel telefono Samsung Note 8

Come sempre vi ricordiamo che , prima di cancellare tutto il contenuto del telefono, è bene fare un salvataggio dei dati Note 8  come Foto, Video, messaggi, Whatsapp, Facebook etc usando l’applicazione Samsung Smart Switch.

Samsung Note 8 Hard Reset la guida migliore per velocizzare il telefono

Per procedere all’ hard reset Galaxy Note8 seguite le seguenti istruzioni – La migliore guida per formattare Note 8 è quella di cancellare i dati del telefono partendo dal menù Recovery

Per accedere al menù recovery Samsung Note 8 spegnete il telefono. Ora procedete con l’accensione del Galaxy Note 8 tenendo premunti i tasti Volume Su + Tasto Home + e tasto di accensione.

Dopo pochi istanti sullo schermo Galaxy Note 8 apparirà il logo della Samsung e, in questo istante, rilasciate i tasti Volume Su + Tasto Home + e tasto di accensione.

Ora siete all’interno del menù Recovery del Samsung Note8 e utilizzando i tasti del volume più e meno spostatevi all’interno del menù scegliendo la voce “wipe data/factory reset”.

Per confermare la selezione usate il tasto di accensione. A questo punto dovrete scegliere l’opzione SI per cancellare tutti i dati utente.

Il Galaxy Note 8 impiegherà qualche minuto per formattare il telefono e ripristinare la nuova versione di Android. Al temine dell’ operazione bisognerà riavviare il sistema sempre dal menù recovery.

E’ possibile fare hard reset Galaxy Note 8 anche in altri modi e, per semplicità, inseriamo una video guida che vi aiuterà passo passo a formattare Samsung Note8.

Ora il telefono Samsung Galaxy S8 sarà veloce e come nuovo. Ora sapete esattamente come fare Hard Reset Samsung Note 8 e cancellare i dati del telefono.

Guarda anche

Ridurre consumo batteria Huawei P20

Risparmiare batteria Huawei P20

Aumentare la durata della batteria Huawei P20 e arrivare a fine giornata con il telefono acceso Huawei P20 Batteria maggiorata per telefono Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *