Galaxy S8 resta in E non naviga in internet

Il Telefono Android Samsung Galaxy S8 resta collegato alla rete mobile in E ma non naviva in internet Come mai Galaxy S8 non naviga in internet

Galaxy S8 resta collegato in E alla rete mobile ma non naviga su internet Come mai il Samsung S8 resta collegato in E su rete mobile ma non naviga su internet.

Chi possiede un telefono Android Samsung Galaxy S8 avrà certamente notato che spesso lo smartphone Samsung S8 resta collegato in E sulla rete mobile e non naviga su internet.

La connessione mobile E – “E” è una copertura Edge ossia una copertura migliore della linea GSM e consente l’utilizzo dei dati ma a velocità minima.

Se volete navigare su Internet con i telefono Android Samsung Galaxy S8 la connessione di rete migliore fino ad ora disponibile è la rete LTE 4G o HSPA.

Questa è la connessine migliore che permette di navigare su internet con operatore mobile e scaricare le pagine internet ad alta velocità.

Galaxy S8 resta in E non naviga in internet
Galaxy S8 resta collegato in E alla rete mobile ma non naviga su internet Come mai il Samsung S8 resta collegato in E su rete mobile ma non naviga su internet.

Il telefono Samsung S8 è un dispositivo intelligente che, automaticamente varia la velocità di connessione alla rete mobile in automatico a seconda della dsponibilità sul territorio del segnale.

Purtroppo, questa funzione non sempre funziona correttamente e capita che il Samsung Galaxy S8 resta collegato alla rete in modalità E anche quando è disponibile un collegamento a velocità superiore.

Questo comporta che la connessione a Internet su Galaxy S8 è molto lenta e spesso non si riesce ad inviare neanche un messaggio Whatsapp.

Il problema è di natura software e Il problema è già noto a Samsung che, con molta probabilità risolverà il problema con il prossimo aggiornamento Android ma, in attesa della soluzione del problema da parte di Samsung, vi possiamo dare un aiuto con un suggerimento.

Samsung Galaxy S8 resta collegato alla rete in modalità E

Per usare immediatamente la connessione internet più veloce su Galaxy S8 seguite la nostra guida con le istruzioni. Per navigare velocemente su internet con rete mobile su Galaxy S8 trascinare la barra di stato di Android verso il basso e selezionate “Modalità aereo”.

Attendere circa 5 secondi finché tutte le connessioni non vengono interrotte. Ora disabilitare la modalità aereo e ritornare alla modalità normale. Questa operazione forzerà la connessione a internet su Galaxy S8 collegandosi alla rete mobile più veloce disponibile in zona.

Ora sapete esattamente come far navigare Galaxy S8 alla velocità internet più alta disponibile.

Guarda anche

iPhone X come togliere codice PIN schheda telefono

iPhone X Mettere togliere codice PIN

Scoprire come attivare o disattivare il codice PIN su iPhone X Tutto quello che serve sapere per inserire o eliminare la password di accesso sullo smartphone Apple iPhone X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *