Note 8 Samsung non ha più segreti

Il Samsung Note 8 non ha più segreti scoperto design e caratteristiche grazie a una volantino pubblicitario Fotocamera, dimensione schermo certificazione IP68

Note 8 Samsung caratteristiche confermate un volantino svela tutte le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni Eccole in anteprima.

Anche questa volta Samsung si è lasciata sfuggire tutto sul suo nuovo telefono Android Top di gamma della serie Note. Con 5 giorni di anticipo del Galaxy Note 8 si conosce ormai tutto grazie ad un volantino che riporta le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni con cui verrà messo in vendita.

Unica informazione non ancora trapelata in rete è il prezzo ufficiale di vendita che si stima intorno ai 1.000,00 € ma che ancora non se ne ha conferma.

Note 8 Samsung non ha più segreti
Note 8 Samsung caratteristiche confermate un volantino svela tutte le principali caratteristiche tecniche e le colorazioni Eccole in anteprima.

Come potrete vedere dalla brochure apparsa in rete il Phablet Android ha uno schermo con risoluzione QHD+ Super AMOLED da 6.3 pollici, con tecnologia Infinity Display già usata nel Galaxy S8 con aspect ratio 18:9.

Sul Samsung Galaxy Note 8 viene confermata anche la doppia fotocamera posteriore con zoom ottico 2x, stabilizzatore ottico e apertura f/1.7.

Anche nel Samsung Note 8 viene riproposta la tecnologia Secure Iris Scanner in grado di sbloccare il telefono Android con l’iride. Confermata anche la certificazione IP68 con resistenza all’acqua e alla polvere oltre alla ricarica della batteria con tecnologia wireless.

Guarda anche

Trasferire contatti su Galaxy S9

Importare contatti SIM telefono Galaxy S9

Se avete comprato il nuovo telefono Android Samsung Galaxy S9 e volete portare i vecchi contatti telefonici presenti sulla scheda SIM sul telefono ecco la guida che state cercando. Oggi vi insegneremo a portare i contatti dalla vecchia scheda SIM telefonica al nuovo telefono Samsung Galaxy S9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *