Screenshot OnePlus 5 salvare schermata su telefono

Screenshot OnePlus 5 come catturare la schermata e fare un screenshot le istruzioni per salvare la schermata OnePlus 5 Scattare una foto istantanea su telefono Android OnePlus 5

Come fare Screenshot sul OnePlus 5usando i tasti sul telefono Android Catturare la schermata OnePlus 5 salvare il contenuto dello schermo in un file immagine.

OnePlus 5 è il nuovo potente smartphone Android che da poco è stato presentato ed è già disponibile sul mercato. Se state cercando come fare lo screenshot Oneplus 5 siete nel posto giusto in quanto oggi vi spiegheremo i passi per catturare la schermata del telefono Oneplus 5 e salvare il contenuto in un file immagine che potrete condividere con Whatsapp, Twitter, Facebook e molti altri social.

Screenshot OnePlus 5 salvare schermata su telefono
Come fare Screenshot sul OnePlus 5usando i tasti sul telefono Android Catturare la schermata OnePlus 5 salvare il contenuto dello schermo in un file immagine

Per poter fare lo screenshot Oneplus 5 ci sono molti modi ma oggi vi spiegheremo quello più semplice e veloce. Quando si vuole fare uno screenshot si ha sempre poco tempo quindi è utile conoscere il metodo più veloce per salvare la schermata sul telefono Android.

La schermata acquisita su OnePlus 5 viene memorizzata nella galleria del telefono sotto la voce screenshot e potranno essere utilizzate per essere inviate e condivise con i più comuni messenger e social.

Come fare lo screenshot Oneplus 5 e condividere laschermata telefono Android

Qello che vi illustriamo nel seguito è uno dei metodi più veloci e più sicuri per fare uno screenshot sul tuo OnePlus 5. Seguire questi semplici passaggi per catturare la schermata Oneplus 5

Fase 1 – Aprire l’applicazione / schermo in cui si desidera fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuti i pulsanti accensione e Menu.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback che mostrerà che è stata catturata la.

Dove trovare gli screenshot salvati?

È molto facile trovarli. È possibile accedere all’applicazione Galleria e cercare la cartella / album Screenshots. Oppure manualmente, puoi passare alla cartella Immagini> Screenshot nella memoria del telefono e controllare tutte le schermate che avete acquisito.

Ora sapete esattamente come fare uno screenshot Oneplus 5 e salvare la schermata sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.