Facebook Pagina bianca dopo accesso

Facebook pagina bianca dopo login Cosa fare se dopo aver inserito la login e la password su Facebook internet restituisce la pagina bianca

Errore Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto” che cosa fare la guida e i suggerimenti.

Facebook Pagina bianca dopo l’accesso – Può capitare che dopo aver inserito la Login e la password su Facebook venga restituita una pagina bianca con il messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto“.

Questo errore è viene visualizzato con tutti i dispositivi sia computer che smartphone quando si tenta di accedere a Facebook sul sito www.facebook.com.

Oggi vi spieghiamo come accedere a facebook e vedere nuovamente tutti i messaggi. Come prima cosa aprire Facebook da uno smartphone o computer al seguente indirizzo di Facebook: https://beta.facebook.com/

Facebook Pagina bianca dopo accesso
Errore Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto” che cosa fare la guida e i suggerimenti

Ora accedete al sito con le vostre credenziali Login e password. Questo vi permetterà di accedere a Facebook completamente e modificare i paramentri delle impostazioni che creano l’errore di accesso dalla pagina classica di Facebook.

Speriamo che questo suggerimento vi abbia aiutato a risolvere il problema Facebook Pagina bianca dopo accesso messaggio “Mi dispiace qualcosa è andato storto”.

2 Commenti

  1. mi esce pagina bianca anche a questo “Link non più funzionante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.