iPhone 8 è già qui ! Le foto dello schermo iPhone 8 !

iPhone 8 è già qui ! Ecco le foto del vetro a protezione del telefono iPhone 8 Questo sarà il vetro temperato a protezione dello schemo dell’ iPhone 8

Arriva in anteprima una foto del vertro temperato che darà disponibile subito dopo il lancio di settembre 2017 dell’ iPhone 8 Anteprima display iPhone 8

Schermo iPhone 8 – Nella giornata di oggi abbiamo ricevuto ricevuto, da fonti Cinesi che lavorano all’interno di alcune fabbrice produttive di componenti Apple, una foto che rappresenta il nuovo vetro teperato che sarà messo a protezione dell’ iPhone 8 ( iPhone 7S ).

La fonte asserisce che, la produzione dei componneti è già a buon punto e la presentazione ufficiale iPhone 8 o iPhone 7S è programmata per il mese di Settembre.

In produzione ci sono già alcuni accessori, come cover,  vetri temperati 9H e altri. Nella foto nel seguito potete vedere il particolare del vetro temperato.

Come potrete vedere dall’immagine la nuova versione dell’ iPhone che non sappiamo ancora se sarà un iPhone 8 o iPhone 7S non avrà il tasto centrale Home e questo va a confermare quanto già si vociferava sul web.

Il nuovo iPhone sembra avere uno schermo molto grande ma, ancora, non conosciamo le dimensioni. Restate sintonizzati per conoscere ulteriori particolari dal nostro insider.

iPhone 8 è già qui ! Le foto dello schermo iPhone 8
new iphone 8 – iPhone 8 è già qui ! Le foto dello schermo iPhone 8

Guarda anche

Samsung s11

Presentazione Galaxy S11 evento Unpacked a febbraio 2020

L'azienda presenterà l'evento lancio per il nuovoi Galaxy S11 a San Francisco ed avverà, con molta probabilità, nella terza settimana di febbraio. La data dell'evento di lancio del Galaxy S11 potrebbe essere il 18 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.