Galaxy S8 attivare Download Booster

Samsung S8 come abilitare la funzione Download Booster per scaricare più velocemente da internet Super velocità su internet con Download Booster

Galaxy S8 aumentare la velocità download con Download Booster usa la connessione dati internet e la Wi-Fi per scaricare dalla rete.

Samsung Galaxy S8 Come attivare Download Booster – Scaricare il più velocemente possibile da internet su Galaxy S8 è possibile usando la funzione Download Booster.

Download Booster permette di sommare la velocità della connessione dati 4G LTE e la connessione Wi-Fi per scaricare dalla rete internet. Internet super veloce su Galaxy S8 è possibile con Download Booster che permette di usare assieme la rete dati 4G e la rete Wi-Fi per scaricare dal internet.

Galaxy S8 attivare Download Booster
Galaxy S8 aumentare la velocità download con Download Booster usa la connessione dati internet e la Wi-Fi per scaricare dalla rete.

Come si attiva Internet super veloce su Galaxy S8

La funzione “Download Booster” si attiva dal menù del Samsung S8 ma, se non sapete dove andare, rischiate di girare per le impostazioni e perdere tempo.

Se volete attivare la funzione Download Booster su Galaxy S8 basterà andare in : Impostazioni -> Connessioni -> Altre impostazioni di connessione -> Download Booster.

Una volta attivata la funzione potrete scaricare file di grandi dimensioni in un istante. Ricordatevi che con questa opzione attivata verrà usata la rete Wi-Fi ma anche la rete 4G del vostro operatore.

Ora sapete esattamente come attivare la funzione Download Booster su Galaxy S8.

Guarda anche

Fotografia reale Samsung Note9

Samsung Galaxy Note9 le prime foto reali che mostrano il telefono

Samsung Note9 in anteprima le fotografie apparese su internet che ritraggono fronte e retro dello smartphone Android Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.