Samsung S8 salvare foto su scheda MicroSD

Galaxy S8 come salvare le foto direttamente sulla scheda di memoria esterna Salvare video e fotografie sulla scheda MicroSD

Samsung S8 aumentare velocità telefono salvare video e foto nella memoria esterna dello smartphone Galaxy S8 più veloce con memoria libera e foto su microSD

Aumentare la velocità del Samsung S8 è possibile spostando le foto e i video dalla memoria del telefono a quella della memoria esterna micro SD.

Se volete salvare foto e video direttamente sulla memoria esterna del Galaxy S8 potrete utilizzare l’impostazione presente direttamente nel menù della fotocamera Samsung S8

Samsung Galaxy S8 salvare le foto direttamente sulla scheda di memoria – La memoria interna della Samsung Galaxy S8 è di 64 GB molto grande ma, può accadere che lo spazio di memoria venga esaurito rapidamente se scattare molte foto e fate molti video.

Samsung S8 salvare foto su scheda MicroSD
Samsung S8 aumentare velocità telefono salvare video e foto nella memoria esterna dello smartphone Galaxy S8 più veloce con memoria libera e foto su microSD

Ecco perché salvare le foto sulla memoria esterna del Galaxy S8. Questa operazione permette di avere maggiore velocità del telefono Android ma anche di aumentare lo spazio di memoria.

Registrate con la fotocamera del Galaxy S8 direttamente sulla scheda di memoria è semplice e veloce in quanto basterà cambiare una impostazione nel menù della fotocamera.

Galaxy S8 salvare foto su scheda memoria esterna

Aprire l’applicazione fotocamera sul Samsung Galaxy S8. Quindi, toccare l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra del mirino e aprire le impostazioni.

Scorrete scorri le impostazioni dell’S8 finché non vedete “Posizione”. Cambiate la selezione da Scheda di memoria del dispositivo a “Memory Card”.

Tutto fatto ! D’ora in avanti il vostro Galaxy S8 salverà le foto e i video direttamente sulla scheda di memoria del Samsung S8.

Ora la memoria interna del telefono resterà libera e il Galaxy S8 andrà più veloce. Adesso sapete come cambiare la posizione di archiviazione per le foto e i video appena creati sul Samsung Galaxy S8.

Guarda anche

Fotografia reale Samsung Note9

Samsung Galaxy Note9 le prime foto reali che mostrano il telefono

Samsung Note9 in anteprima le fotografie apparese su internet che ritraggono fronte e retro dello smartphone Android Samsung

2 Commenti

  1. pero’ non e’ chiaro come posso salvare le foto già presenti nella memoria

  2. pero’ non e’ chiaro come posso salvare le foto già presenti nella memoria, anch’io ho lo stesso problema, qualcuno potrebbe spiegarmelo passo passo ?
    Ringrazio fin d’ora della collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.