Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come

Galaxy A3 Come allugare la durata della batteria Arrivare a fine giornata con Galaxy A3 La guida e le istruzioni dal manuale Pdf italiano Galaxy A3

Galaxy A3 Aumentare le prestazioni della batteria e aumentare autonomia. Calibrare la batteria Galaxy A3 la guida con le istruzioni.

Come far durare di più la batteria sul Galaxy A3 – Usando ogni giorno il telefono Android Galaxy A3 la batteria è sottoposta a continui cicli di carica e scarica che non sempre sono ottimali

Per Aumentare la durata della batteria Galaxy A3 bisogna, periodicamente, calibrare la batteria. Calibrare la batteria Galaxy A3 vuole dire riportarla allo stato iniziale aumentando la durata complessiva della batteria.

Per calibrare batteria Samsung Galaxy A3 bisogna scaricare completamente la batteria fino a quando l’indicatore sulla barra di stato segnerà 0%.

Galaxy A3 aumentare la durata della batteria scopri come
come aumentare la durata della batteria Samsung Galaxy A3

Ora accendete il telefono e se non si accende procedete inserendo il caricabatterie e aspettate che la batteria sia completamente carica. A ricarica batteria completata accendete il telefono e aspettate 10 minuti poi scollegate il telefono dal caricabatteria.

Ora vediamo come aumentare la durata della batteria Samsung Galaxy A3

Per allungare la durata batteria Galaxy A3 procedere con l’impostazione dello spegnimemto automatico dello schermo a 30 secondi o meno. Ridurre la luminosità del display impostando la funzione Luminosità automatica. Meno lo schermo resterà acceso e più la batteria durerà.

Per ricaricare la batteria Galaxy A3 usare solo e sempre caricabatterie originali Samsung. Quando ricaricate la batteria togliete la cover per evitare che il telefono Android Galaxy A3 surriscaldi la batteria durante la ricarica.

Ricordatevi anche di non arrivare mai allo spegnimemto del telefono per batteria scarica se non dovete fare la calibrazione. Ricaricare la batteria del telefono Android Galaxy A3 quando arriva al 20%.

Guarda anche

Foto dritte Huawei P20 Pro

Huawei P20 Pro scattare foto dritte

Vi siete mai chiesti come è possibile fare foto dritte, come fare fotografie dritte con il telefono, come si usa il reticolo nel mirino del Huawei P20 Pro per fare fotografie perfettamente dritte con il telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.