Galaxy S7 Edge Come modificare modalità schermo

Galaxy S7 modificare Colori display, saturazione, contrasto per vedere meglio foto, video come cambiare impostazioni visualizzazione su Samsung

Samsung Galaxy S7 Edge Come modificare la modalità schermo – Il Samsung Galaxy S7 Edge ha la possibilità di regolare il display in modo ottimale per ogni applicazione usata.

Quando comprate il telefono Android Samsung Galaxy S7 la modalità schermo è impostata su “visualizzazione Adaptive” come impostazione predefinita.

Galaxy S7 Edge Come modificare modalità schermo
Galaxy S7 modificare Colori display, saturazione, contrasto per vedere meglio foto, video come cambiare impostazioni visualizzazione su Samsung

La visualizzazione Adaptive significa che il Samsung Galaxy S7 Edge regola automaticamente il colore, saturazione, contrasto, ecc a seconda dell’applicazione che state usando.

I colori, contrasto e saturazione del display sarà regolata automaticamente per video e foto. Se si vuole guardare un video, i colori vengono visualizzati in modo diverso di quanto lo sia con una foto nella galleria.

Se non si desidera utilizzare questa funzione, è possibile ovviamente decidere quale modalità di display Samsung Galaxy S7 Edge usare.

Modificare colore contrasto e saturazione su Galaxy S7 Edge

Per usare le impostazioni fuori dalla modalità automatica potete procedere come segue: Dalla schermata iniziale, aprire il menu e quindi le impostazioni Toccare “Display” e da lì “modalità Schermo” Cambia la modalità dello schermo da “visualizzazione adattabile” In una delle seguenti combinazioni di colori: AMOLED Cinema AMOLED Foto.

Queste modalità cambieranno sensibilmente la visualizzazione dei video o delle foto. Quando troverete la combinazione ottimale potrete uscire dalla modalità e l’impostazione verrà mantenuta.

Ora sapete come cambiare la modalità schermo sul Samsung Galaxy S7 edge.

Guarda anche

Il GPS del telefono Android V30 non funziona

LG V30 GPS non funziona

LG V30 il GPS del telefono non rileva la posizione e Google Maps e gli atri software di mappe online non rivelano la posizione che cosa fare per tentare di risolvere il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.