Galaxy S7 Come attivare sorgenti sconosciute Apk

Installare Apk Samsung Galaxy S7 Attivare sorgenti sconosciute Come installare fonti sconosciute su Galaxy S7 Guida e istruzioni

Samsung Galaxy S7 Come attivare fonti sconosciute Se volete installare una applicazione da Amazon App Store o una APK sul Samsung Galaxy S7, allora è necessario attivare l’opzione “sorgenti sconosciute” nelle impostazioni Android.

Questo metodo è l’unico modo per poter installare una applicazione disponibile al di fuori del Google Play Store. Oggi vi spiegheremo come è possibile attivare le sorgenti sconosciute Apk su telefono Android Samsung Galaxy S7.

Galaxy S7 Come attivare sorgenti sconosciute Apk
Installare Apk Samsung Galaxy S7 Attivare sorgenti sconosciute Come installare fonti sconosciute su Galaxy S7 Guida e istruzioni

Attivare l’impostazione “Origini sconosciute” permette di installare file Apk su Samsung Galaxy S7. Per Attivare le sorgenti sconosciute su Galaxy S7 avviate dalla schermata iniziale Samsung Galaxy S7, schermata Home -> Impostazioni -> sicurezza e, in in questo sottomenu, si vedrà l’opzione “sorgenti sconosciute”.

Attivare la funzione sorgenti sconosciute permette di installare applicazioni Apk ma si raccomanda di non lasciare questa impostazione “attivo” in modo permanente, in quanto sarà più facile per il vostro smartphone Android essere infettato da software dannosi.

Per le installazioni da Amazon App Store o l’installazione di un APK, tuttavia, questo è assolutamente necessario. Ora si sa come trovare e attivare l’opzione “Origini sconosciute” sul vostro Samsung Galaxy S7.

Guarda anche

Fotografia reale Samsung Note9

Samsung Galaxy Note9 le prime foto reali che mostrano il telefono

Samsung Note9 in anteprima le fotografie apparese su internet che ritraggono fronte e retro dello smartphone Android Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.