Snapchat Screenshot Come faccio a vederlo ?

Screenshot Snapchat come visualizzarlo Se ricevo uno screenshot su Snapchat come faccio a vederlo dopo che è scomparso Ecco qualche suggerimento

Con il Messenger Snapchat, la cosa interessante è che un “snap” è visibile solo per un breve periodo di tempo poi scompare. Dopo un’immagine, video o una nota inviata il destinatario lo potrà vedere solo per poco tempo dopodichè verrà automaticamente cancellato.

Snapchat Screenshot Come faccio a vederlo
Screenshot Snapchat come visualizzarlo Se ricevo uno screenshot su Snapchat come faccio a vederlo dopo che è scomparso Ecco qualche suggerimento

Come vedere uno screenshot Snapchat cancellato

Ora come è possibile vedere su Snapchat uno screenshot del mio messaggio (Snap) ? Oggi vi spieghiamo brevemente come fare il tutto in modo rapido.

Se siete su Snapchat all’interno di una chat privata, è possibile visualizzare il messaggio “… ha preso screenshot” nel corso dei vostri messaggi.

Ciò significa che il tuo amico ha creato uno screenshot del messaggio Snapchat e lo haconservato. L’Utilizzo di un simbolo viene utilizzato per segnalare che una schermata è stata presa effettuando uno screenshot.

Il simbolo è costituito da due frecce che puntano a destra ea sinistra e impilati gli uni sugli altri. Se questo simbolo appare nella vostra cronologia vuole dire che uno screenshot è stato fatto da parte del destinatario del messaggio. Ora sapete come vedere rapidamente su Snapchat, se un amico ha fatto uno screenshot dei tuoi scatti.

Guarda anche

iPhone X WiFi lento

iPhone X Connessione Internet lenta con Wi-Fi

iPhone X collegato alla WiFi va piano durante lo scarico delle pagine internet o durante l'invio delle foto e video su Whatsapp. Ecco che cosa controllare per trovare il problema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.