Apple Watch come fare una telefonata

Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio Apple usando assistente vocale facile e veloce

L’orologio Apple Watch tra le tante funzioni prevede anche la possibilità di fare e ricevere le telefonate utilizzando l’assistente vocale SIRI.

L’assistente vocale SIRI lo abbiamo già visto in azione su iPhone per gestire molte funzioni e Apple ha deciso di inserirlo anche su Apple Watch per rendere la vita più facile agòi utenti e usare il meno possibile la tastiera.

Le chiamate telefoniche su Apple Watch possono essere fatte usando la tastiera telefonica ma anche usando l’assistente vocale SIRI.

Apple Watch come fare una telefonata
Come fare una chiamata con Apple Watch la guida per fare una telefonata con l’orologio Apple usando assistente vocale facile e veloce

Fare le chiamate telefoniche basterà chiedere a Siri pronunciando una frase come per esempio : Chiama Paolo oppure chiama il numero 3351234567 o anche Chiama Antonio con FaceTime audio.

Tutte queste istruzioni vengono eseguite da SIRI in modo preciso e veloce e permetteranno all’utente di non utilizzare ne iPhone ne la tastiera dell’ Apple Watch.

Apple Watch 2 manuale d’uso Italiano Pdf Download

Se non volete usare l’assistente vocale per fare una chiamata potete usare anche la corona digitale. Per fare una telefonata toccate l’icona Contatti e successivamente girare la Digital Crown per scorrere i nominativi presenti nella rubrica telefonica.

Per iniziare la chiamata toccate il contatto che volete chiamare e subito dopo il pulsante Telefono. Dopo aver terminato la telefonata per chiudere la comunicazione basterà toccare il tasto rosso.

Vi ricordiamo che Apple Watch prevede anche l’uso di auricolari Bluetooth per fare e ricevere telefonate. Per usare un auricolare Bluetooth per fare e ricevere una telefonata ricordatevi di accoppiare l’auricolare all’ Apple Watch prima di fare o ricevere la telefonata.

Guarda anche

Come Forzare il riavvio iPhone XS

Come forzare il riavvio iPhone XS Max e iPhone XS

IPhone XS Max, iPhone XS e iPhone XR hanno nuovi e diversi metodi per forzare il riavvio poiché nessuno di questi modelli ha un pulsante Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.