Errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato come risolvere il problema senza formattare il telefono Samsung Consigli e possibili soluzioni
Ultimamente l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato è tornato a comparire su telefono Android Samsung in particolare quelli che hanno a bordo una vecchia versione di Android.
Tra gli utenti che si lamentano dall’errore ci sono le persone che stanno ancora usando il Samsung Galaxy S3 I9003 con una versione Android 4.X
Molte sono le segnalazini che riportano l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato su smartphone Samsung e non e, fino a poco tempo fa, l’unica soluzione sembrava fare un hard reset del telefono.

Errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato
A procurare l’errore che non è bloccante ma è fastidioso sembra essere un recente aggiornamento dell’applicazione Google. L’ultimo aggiornamento rilasciato da Google per l’applicazione di Ricerca su internet Google sembrerebbe generare l’ errore Il programma int.uten.sist. è stato arrestato.
Risolvere Il programma int.uten.sist. è stato arrestato
Noi abbiamo provato, senza fare la formattazione del telefono, a disinstallare l’applicazione Google e a disattivarla togliendo l’opzione aggiornamento automatico.
Con questa procedura appena descritta l’errore non è più comparso e il telefono ha iniziato a funzionare nuovamente inmodo corretto.
grande!!!!!!!!!!! grazie
Non serve formattare il telefono. basta andare in gestione app, selezionare l’app “Google”, tappare su “disinstalla gli aggiornamenti” e poi tappare su “disattiva” in modo da evitare che l’app “Google”di base si riaggiorni.
Il tutto sperando che Google nel prossimo aggiornamento trovi un rimedio
Ciao Piero è’ quello che abbiamo scritto nell’articolo. Cioa lo staff
Bene, però sono scomparse delle cartelle di foto dalla galleria, camera e wa. Come è possibile? Come posso rimediare?
Efficace e semplice, Grazie
sulla versione gran neo, non ha funzionato! perché??
Grazie!!!!!!
GRAZIE ..avete risolto anche il mio problema!
BRAVI!