Mate 9 Quanto costa cambiare schermo Huawei

Scoprire quanto costa cambiare il display del Mate 9 Sostituire lo schermo rotto del Huawei Mate 9 prezzo della riparazione

Può capitare che accidentalmente il telefono cellulare Huawei Mate 9 possa cadere o venga urtato e il display si rompa in modo irrecuperabile.

Lo schermo Huawei Mate 9 è uno dei componenti più importanti del telefono che compromette la funzionalità e la possibilità di visualizzare i contenuti dello smartphone.

Sostituire il display del Huawei Mate 9 non è semplice e per cambiare lo schermo bisogna affidarsi a mani esperte come i centri di assistenza Huawei.

Mate 9 Quanto costa cambiare schermo del Huawei
Scoprire quanto costa cambiare il display del Mate 9 Sostituire lo schermo rotto del Huawei Mate 9 prezzo della riparazione

Non sempre, però, la causa della rottura del Display del tuo Huawei Mate 9 è dovuta ad un urto. I motivi per cui è consigliabile sostituire il Display sono svariati:

Per esempio se lo schermo è completamente nero non necessariamente bisognerà cambiare il display. In questo caso è possibile prima provare a collegare il Huawei Mate 9 al Computer oppure al carica batterie per verificare che emetta suoni o che venga riconosciuto.

Se il display è danneggiato e bisogna cambiare lo schermo del Huawei Mate 9 il prezzo è abbastanza alto in quanto il ricambio originale Huawei e la manodoperà consentirà di ripristinare completamente le funzionalità del telefono Android Mate 9.

Quanto costa cambiare il display Huawei Mate 9

Cambiare completamente lo schermo Huawei Mate 9 compresa la manodopera costerà circa 120 / 125 euro. Come sempre non affidatevi a riparatori non autorizzati che per guadagnare di più useranno pezzi di ricambio non originali con drastiche diminuzioni della qualità delle prestazioni.

Guarda anche

Huawei P20 Pro Smart Life

Huawei P20 Pro trasformare le foto in un video personalizzato

Creare un video con le foto più belle contenute nella galleria delle immagini del telefono Android Huawei P20 Pro. Come fare un video con le fotografie contenute nel Huawei P20 Pro.

3 Commenti

  1. Mi sembra un prezzo esagerato.
    I cinesi dove abito io sono molto bravi in questi lavori e mi costa meno della metà del prezzo indicato su questo articolo.
    Lo so per esperienza, perché non è la prima volta che porto da loro cellulari e tablet.

    Lavori fatti bene con prezzi vantaggiosi.

    • Ciao Michele,
      Come scritto nell’articolo i riparatori non ufficiali usano pezzi di ricambio non originali che costano meno ma hanno anche prestazioni minori. In più riparatori cinesi o indiani non forniscono la garanzia sul pezzo sostituito.
      Ecco perchè la riparazione costa meno della metà.
      Ciao lo staff

    • alessandra cianfarini

      posso sapere dove si trovano questi cinesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.